Forum
Argomento: AL SIG. PRESIDENTE DEL C.N.G. e G.L.
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"GEOMANCONI" ha scritto: salve a tutti, .............................. non ho tanto tempo come detto, ..... quindi spero (se non dovessi accorgermi) che attraverso la mail o MP qualcuno mi informi, grazie GEOMANCONI anch'io ti esorto a fare il tuo dovere..... come giustamente ha fatto Rubino! però quando sei in .... permesso speciale ... ci fa piacere se sei dei nostri! e nel caso succedesse qualcosa di nuovo, sarai tenuto al corrente!... augurissimi e cordialità
|
|
|
|

elgaucho
|
Condividendo appieno quanto scritto da Rubino nella sua lettera, ho provveduto anche io ad inviarla al Ns. stimato Presidente, con il semplice aiuto di copia e incolla. Resto a disposizione di chi ha la capacità di organizzare una raccolta di firme tramite forum (che purtroppo io non ho) per apporre anche la mia. L'ho inviata perchè a questo punto tre sole email rischiano di apparire una goccia in un mare di 20000 iscritti, e forse è opportuno far capire che nella comunità di Pregeo.it, sono tanti a condividere. Buon lavoro Claudio
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Scusate, ma dopo qualche defezione ed ovvio avvicendamento, ( mica uno è in drado di stare seduto in eterno ! ) e dopo la mia forzata uscita dalle scene, non ho più avuto occasione di conoscere i risultati di quella famosa lettera di Rubino che determinò il can can! Mi piacerebbe saperne qualcosa di più! Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|