Forum
Argomento: Accesso agli Atti
|
Autore |
Risposta |

samsung
"Manero" ha scritto:
In effetti, ho perso fin troppo tempo a mia disposizione. Vado a vedere qualche cantiere aperto in città. Buona giornata. Non dimenticare il golfino.
|
|
|
|

Manero
"samsung" ha scritto: "Manero" ha scritto:
In effetti, ho perso fin troppo tempo a mia disposizione. Vado a vedere qualche cantiere aperto in città. Buona giornata. Non dimenticare il golfino. Grazie. Hai ragione. Cerca però di trattare bene anche la signora dell'IMU e lascia stare la privacy.
|
|
|
|

Pippocad
|
"Le informazioni catastali, ad eccezione della consultazione delle planimetrie riservata esclusivamente agli aventi diritto sull'immobile o ai loro delegati, sono pubbliche e dunque l'accesso è consentito a tutti, pagando i relativi tributi speciali catastali e nel rispetto della normativa vigente." Fonte: www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/gu... Nota mia: Gli enti pubblici fanno ATTI PUBBLICI. Pertanto, salvo se coperti da un apposita legge per cui non possono essere divulgati, è tutto accessibile.Si veda ad es. l'accesso civico generalizzato. Ovvero quel diritto di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni riconosciuta a chiunque a prescindere da un particolare requisito di qualificazione. Certo che se ci fermiamo davanti al primo burocrate svogliato che si nasconde dietro la parola privacy non ne usciamo!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|