Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / CIRCOLARI E NORMATIVE / Accesso agli Atti
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Accesso agli Atti

Autore Risposta

samsung

0 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2024 alle ore 14:06

"Manero" ha scritto:

In effetti, ho perso fin troppo tempo a mia disposizione. Vado a vedere qualche cantiere aperto in città.

Buona giornata.

Non dimenticare il golfino.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Manero

0 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2024 alle ore 14:08

"samsung" ha scritto:
"Manero" ha scritto:

In effetti, ho perso fin troppo tempo a mia disposizione. Vado a vedere qualche cantiere aperto in città.

Buona giornata.

Non dimenticare il golfino.

Grazie. Hai ragione.

Cerca però di trattare bene anche la signora dell'IMU e lascia stare la privacy.

Pippocad

0 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2024 alle ore 14:33

"Le informazioni catastali, ad eccezione della consultazione delle planimetrie riservata esclusivamente agli aventi diritto sull'immobile o ai loro delegati, sono pubbliche e dunque l'accesso è consentito a tutti, pagando i relativi tributi speciali catastali e nel rispetto della normativa vigente."

Fonte: www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/gu...

Nota mia: Gli enti pubblici fanno ATTI PUBBLICI. Pertanto, salvo se coperti da un apposita legge per cui non possono essere divulgati, è tutto accessibile.Si veda ad es. l'accesso civico generalizzato. Ovvero quel diritto di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni riconosciuta a chiunque a prescindere da un particolare requisito di qualificazione. Certo che se ci fermiamo davanti al primo burocrate svogliato che si nasconde dietro la parola privacy non ne usciamo!

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie