Forum
Autore |
Abilitazione Entratel |

fabio170601
fabio170601
|
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi si è abilitato per inviare le successioni telematicamente tramite Entratel. Volevo sapere i tempi di risposta da parte dell'Agenzia delle Entrate. Ho inviato il modello con l'allegato per PEC venerdi scorso ma ancora non mi hanno risposto... Qualcuno di voi ci è già passato? Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

roczaga
Spesso alle pec non ti rispondono ti consiglio di andare direttamente allo spertello in 5 minuti fai tutto
|
|
|
|

fabio170601
fabio170601
|
Ciao roczaga grazie della risposta, proverò a passare presso l'Agenzia. Grazie ancora.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"fabio170601" ha scritto: Ciao roczaga grazie della risposta, proverò a passare presso l'Agenzia. Grazie ancora. Non è vero che non rispondono. Inutile andare in Agenzia. Alla PEC rispondono il quarto giorno lavorativo, cioè l'autorizzazione ti arriva oggi. Saluti
|
|
|
|

fabio170601
fabio170601
|
"totonno" ha scritto: "fabio170601" ha scritto: Ciao roczaga grazie della risposta, proverò a passare presso l'Agenzia. Grazie ancora. Non è vero che non rispondono. Inutile andare in Agenzia. Alla PEC rispondono il quarto giorno lavorativo, cioè l'autorizzazione ti arriva oggi. Saluti Tanto x la cronaca ancora nn mi hanno risposto alla pec... cmq venderì andrò presso l'Agenzia delle Entrate x capire cosa sia successo...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"fabio170601" ha scritto: "totonno" ha scritto: "fabio170601" ha scritto: Ciao roczaga grazie della risposta, proverò a passare presso l'Agenzia. Grazie ancora. Non è vero che non rispondono. Inutile andare in Agenzia. Alla PEC rispondono il quarto giorno lavorativo, cioè l'autorizzazione ti arriva oggi. Saluti Tanto x la cronaca ancora nn mi hanno risposto alla pec... cmq venderì andrò presso l'Agenzia delle Entrate x capire cosa sia successo... Potrebbero non averti risposto in quanto non hai seguito esattamente la procedura prevista. Ad esempio il modulo richiesta va compilato e firmato digitalmente. Saluti
|
|
|
|

fabio170601
fabio170601
|
"totonno" ha scritto: "fabio170601" ha scritto: "totonno" ha scritto: "fabio170601" ha scritto: Ciao roczaga grazie della risposta, proverò a passare presso l'Agenzia. Grazie ancora. Non è vero che non rispondono. Inutile andare in Agenzia. Alla PEC rispondono il quarto giorno lavorativo, cioè l'autorizzazione ti arriva oggi. Saluti Tanto x la cronaca ancora nn mi hanno risposto alla pec... cmq venderì andrò presso l'Agenzia delle Entrate x capire cosa sia successo... Potrebbero non averti risposto in quanto non hai seguito esattamente la procedura prevista. Ad esempio il modulo richiesta va compilato e firmato digitalmente. Saluti ho controllato tutto e seguito le istruzioni alla lettera... (e cmq sarebbe stata gratita una risposta anche se avessi sbagliato qualcosa...) Del resto conosciamo "i nostri polli" e qundi nn possiamo pretendere troppo... sarò costretto a perdere una mezza giornata x questa "cazzata" di abilitazione...
|
|
|
|

geoadduci
fabio170601 sei poi iriuscito in ufficio ad avere l'abilitazione? io ho fatto richiesta tramite pec da oltre 15 gg ed ancora nessura risposta. Grazie
|
|
|
|

fabio170601
fabio170601
|
"geoadduci" ha scritto: fabio170601 sei poi iriuscito in ufficio ad avere l'abilitazione? io ho fatto richiesta tramite pec da oltre 15 gg ed ancora nessura risposta. Grazie Ciao, no nn mi hanno più risposto. Sono cmq andato presso l'Agenzia e lì è venuto fuori che ero registrato anche in F>isconline. per procedere ho dovuto fare l'annullamento (fatto tramite un foglio che ti danno li). Se ti posso dare un consiglio vai presso l'agenzia e risolvi. Mi raccomando vai tu xke un delegato nn va bene.
|
|
|
|

SIMBA4
|
"fabio170601" ha scritto: "geoadduci" ha scritto: fabio170601 sei poi iriuscito in ufficio ad avere l'abilitazione? io ho fatto richiesta tramite pec da oltre 15 gg ed ancora nessura risposta. Grazie Ciao, no nn mi hanno più risposto. Sono cmq andato presso l'Agenzia e lì è venuto fuori che ero registrato anche in F>isconline. per procedere ho dovuto fare l'annullamento (fatto tramite un foglio che ti danno li). Se ti posso dare un consiglio vai presso l'agenzia e risolvi. Mi raccomando vai tu xke un delegato nn va bene. Salve concordo, è consigliabile, se la strada da fare non è tanta, andare di persona all'Agenzia delle Entrate. cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|