Ho letto qualche riposta del forum simile alla mio caso, ma risalente nel tempo e cioè quando il 5G era ancora lontano.
Non sono esperto ma il mio rivenditore Leica dice che il mio GPS non può più irrimediabilmente lavorare, ha un valore economico pari a zero e che devo comperarne uno nuovo.
Ho provato a connettere in bluetooth il gps con il cellulare (che funziona in 4g e 5G), ma poi non è selezionabile dal controller.
Chiedevo gentilmente ai colleghi di questo Forum se esiste qualche possibilità di utilizzare ancora il Leica Gps 900, con qualche setup che non conosco, oppure devo pensare solo ad un nuovo acquisto.
Ringrazio per le risposte e mi scuso se il quesito nasce già obsoleto ma purtroppo tratto molto bene gli strumenti e li cambio ancora come nuovi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.