Forum
Autore |
App per geolocalizzare i punti fiduciali |

PiChan
Buongiorno colleghi, la domanda che voglio porvi è la seguente: quale app utilizzate quando siete in campagna per trovare i punti fiduciali, io prima usavo Myfiduciali ma dall'ultima versione di android ha smesso di funzionare e mi trovo veramente alle perse. Avete consigli?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geometro
Kahless
|
VisualTAF 3.0 da internet sul tablet o sul cellulare. E' vero, è a pagamento, ma il costo è talmente irrisorio che lo ammortizzi al primo rilievo. Considera che io mi sono abbonato nel 2018, e non ho ancora finito i crediti... I PF poi sono sempre aggiornati (almeno per la provincia in cui lavoro); ho provato diverse app, ma la maggior parte non aggiornava i PF da mesi, se non da anni.
|
|
|
|

PiChan
Lo conosco e lo uso tantissimo anche io, ma con il cellulare mi trovo scomodo perché non riesco a visualizzare quel singolo PF e se te li trovi tutti li quello che ti interessa lo individui male
|
|
|
|

3L
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|