Forum
Autore |
wegis, visura estratto di mappa sister |

robertopi
|
Non so se ho scoperto l'acqua calda, ma da sister 2,in consultazioni estratto di mappa, se richiedi ad esempio due particelle(già questa è una novità) una a nord l'altra a sud, il sistema orienta il cartiglio in modo da inserire entarmbe le particelle. saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Per abitudine, continuavo a chiedere solo una p.lla al wegis, mentre (grazie a te per l'osservazione) effettivamente il campo particelle è bello "capace" e giustamente declinato al plurale!
|
|
|
|

Liuc
|
sto richiedendo un estratto wegis con sister costituito da due particelle ma non riesco ad inserirle entrambe nel campo particelle, dopo che ho inserito il numero della prima non riesco ad inserire la seconda se lascio uno spazio o una virgola mi dice che sono presenti caratteri non validi nel campo particelle. qualcuno mi può aiutare? penso che sia veramente una scemenza ma non riesco a venir a capo. Grazie Liuc.
|
|
|
|

pozzilli
|
"Liuc" ha scritto: sto richiedendo un estratto wegis con sister costituito da due particelle ma non riesco ad inserirle entrambe nel campo particelle, dopo che ho inserito il numero della prima non riesco ad inserire la seconda se lascio uno spazio o una virgola mi dice che sono presenti caratteri non validi nel campo particelle. qualcuno mi può aiutare? penso che sia veramente una scemenza ma non riesco a venir a capo. Grazie Liuc. Se ancora può essere di aiuto a qualcuno: quando si devono richiedere più particelle per un EDM telematico, tra una particella e l'altra va la virgola senza spazi nè prima nè dopo la virgola. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|