Forum
Autore |
Utilità per l'invio telematico e richiesta firma digitale |

CESKO
|
Riportoo la procedura operativa n. 105 PROT. N° 42877 dell'8 giugno 2006 dell' Agenzia del Territorio dove potrete trovare un utile dispensa che spiega tutti i passagi per una corretta installazione e inoltro delle pratiche telematiche. Negli allegati troverete anche lo schema di richiesta per la firma digitale(pagina n° 14) www.collegiogeometri.sa.it/gestionale/up... Spero di aver fatto cosa lieta.......chiedo ai Carissimi colleghi amministratori di inserire questo post nella sezione "FAQ" Cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigi3d
Ottima segnalazione, mi sarà estremamente utile, visto che ho fatto richiesta di attivazione pochi giorni fa. Grazie.
|
|
|
|

lello59
|
A me sembra un tantino obsoleta (è del 2006), visto che qualcosa è cambiato, specie per ciò che riguarda il conto unico nazionale e l'uso della carta di credito, per consentire il riscontro immediato del versamento. Col sistema indicato nella procedura 105 passavano anche 5-6 giorni per l'accredito delle somme all'A.d.T. Mi supportino tutti coloro che ci sono passati!
|
|
|
|

CESKO
|
hai perfettamente ragione....... ma purtroppo l'AdT come procedura ha emanato solo questa per quanto ne sappia....... utile pero' è il modello di richiesta per la firma digitale, che è sempre valido
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|