Forum
Argomento: Ultimi Nuovi Post?
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"Silvano" ha scritto: Quella funzione non va da mesi per gli utenti normali (non ho idea se per gli admin e superuser la situazione sia diversa). Ho più volte segnalato la cosa, ma sembra (conclusione raggiunta per vie indirette) che l'unica soluzione sia quella di attendere il nuovo sito. Silvano, mi dispiace contraddirti in parte! Che per richiedere modifiche occorre aspettare la migrazione del nuovo sito, che dipende dalla disponibilità di tempo di Tony e..... VERO! ma che non funziona NO! ti racconto la mia maniera di cercare i vecchi post: clicco sul nome e poi clicco sul comando : trova tutti i messa di ..... et voilà compaio tutte le pagine in cui sono presenti i messaggi scritti! di seguito apro la/le pagine che mi interessano!!!!! e non mi venire a dire che ........ sono privilegiato, perchè non lo sono.... sono un comunissimo frequentatore di Geolive.org! cordialità
|
|
|
|

vomisa
|
Ma anche le pagine 2 e successive? Perché anche così, cliccando ad esempio su vomisa o geoalfa e cliccando su "trova tutti i messaggi di ...." mi visualizza la prima pagina, per la 2° o successive mi esce sempre "Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca".
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"vomisa" ha scritto: Ma anche le pagine 2 e successive? Perché anche così, cliccando ad esempio su vomisa o geoalfa e cliccando su "trova tutti i messaggi di ...." mi visualizza la prima pagina, per la 2° o successive mi esce sempre "Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca". salve! probabilmente c'é qualcosa nella formattazione che va a dare fastidio, perchè ho ancora riprovato e se vuoi puoi farlo anche tu così: vai su ultime risposte, cerca il nick che ti interessa, esempio il tuo, una volta aperto clicca su trova i messaggi di vomisa per esempio vedo che tu hai 24 pagine e indifferentemente se clicco sula prima (che poi sarebbe la 24)... leggo tutti i post dove hai scritto ! prova!
|
|
|
|

vomisa
|
">[img]http://img576.imageshack.us/img57...
|
|
|
|

vomisa
|
Solo per segnalare che ancora non va, neanche con chrome. Saluti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"vomisa" ha scritto: Solo per segnalare che ancora non va, neanche con chrome. Saluti. Giusto per confermare, solo la prima pagina leggo, se clicco sul 2 mi dice che sono vuote !!!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "vomisa" ha scritto: Solo per segnalare che ancora non va, neanche con chrome. Saluti. Giusto per confermare, solo la prima pagina leggo, se clicco sul 2 mi dice che sono vuote !!! Confermo. :cry:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "vomisa" ha scritto: Solo per segnalare che ancora non va, neanche con chrome. Saluti. Giusto per confermare, solo la prima pagina leggo, se clicco sul 2 mi dice che sono vuote !!! Ragazzi, tenete conto che Tony, con sacrifici inenarrabili, sta facendo il famoso trasloco e che per evatare possibili sovrapposizioni sta mettendo offline alcune parti della enorme quantità di dati finora prodotta! quindi......
|
|
|
|

vomisa
|
Certo, la mia era una segnalazione (giusta un anno dopo la precedente, visto che precisione!), nessuno mette in dubbio l'impegno profuso per mantenere/migliorare il sito.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Silvano" ha scritto: Quella funzione non va da mesi per gli utenti normali (non ho idea se per gli admin e superuser la situazione sia diversa). Ho più volte segnalato la cosa, ma sembra (conclusione raggiunta per vie indirette) che l'unica soluzione sia quella di attendere il nuovo sito. Sì Silvano! Tony ormai sono mesi, che no aggiorna più questo sito, perchè sta perdendo quegli attimi di tempo a disposizione per preparare il nuovo! quindi ... portiamo pèazienza e aspettiamo!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|