Forum
Autore |
Ultime novità SOGEI |

geoalfa
(GURU)
|
Ultime novità SOGEI! HE SI! un amico che frequenta alte postazioni, mi ha confidato la bovità: dopo studi e sperimentazioni alla SOGEI hanno scoperto la quadrature del cerchio che si riassume nella seguente formula: S = B x H ......... voi che ne dite?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"geoalfa" ha scritto: Ultime novità SOGEI! HE SI! un amico che frequenta alte postazioni, mi ha confidato la bovità: dopo studi e sperimentazioni alla SOGEI hanno scoperto la quadrature del cerchio che si riassume nella seguente formula: S = B x H ......... voi che ne dite? Ciao Gianni Secondo me la formula significa: Sostanza = Bontà x Impegno Dico che per la H l'ho assimilata ad impegno Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
sai, Stefano, ti è sfuggita la .... bovità! saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Lascio passare questo inizio settimana. La ripartenza è faticosa. Poi vi sarò grato se mi spiegherete il significato di questo post...! Apparte il Carnevale. Saluti mascherati.
|
|
|
|

iviarco
|
"geoalfa" ha scritto: Ultime novità SOGEI! HE SI! un amico che frequenta alte postazioni, mi ha confidato la bovità: dopo studi e sperimentazioni alla SOGEI hanno scoperto la quadrature del cerchio che si riassume nella seguente formula: S = B x H ......... voi che ne dite? viste le problematiche legate alla vettorizzazione wegis di alcuni piccoli pozzi graffati alle particelle, direi che sono arrivati all' esagonatura del cerchio!
|
|
|
|

penny
giorgio
|
"iviarco" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: Ultime novità SOGEI! HE SI! un amico che frequenta alte postazioni, mi ha confidato la bovità: dopo studi e sperimentazioni alla SOGEI hanno scoperto la quadrature del cerchio che si riassume nella seguente formula: S = B x H ......... voi che ne dite? viste le problematiche legate alla vettorizzazione wegis di alcuni piccoli pozzi graffati alle particelle, direi che sono arrivati all' esagonatura del cerchio! ...............Il genio della lampada è stato strofinato abbastanza per riuscire nel suo intento..........
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Farà pure ridere ma a me fa tanta tristezza. Si spendono milioni per modificare, non ho detto migliorare, Pregeo e non si fa nulla per avere una mappa vettoriale decente. Siamo ancora vincolati alle impostazioni del 1800 dove la carta era l'unico sistema di rappresentazione. Ora, con l'informatica che ti permette di gestire i layer (piani) si potrebbero semplicemente gestire anche entità circolari o layer per distinguere un tratteggio da un altro. Ma si trincerano dietro il fatto che è tutto e solo a fini fiscali. Mah. E abbiamo festeggiato i 150 anni dell'Italia. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|