Forum
Autore |
Tutti i Nuovi Post |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Volevo chiedere la vostra opinione riguardo la seguente possibile modifica del sito Pregeo.it. Se fosse possibile in pregeo.it attivare la possibilità, opzionale, di ricevere una comunicazione per tutti i Nuovi post, di una determinata categoria o di tutte. In pratica nella mia casella di configurazione di utente dovrebbe esserci la possibilità di attivare la ricezione di una mail per ogni nuovo post immesso su pregeo.it. Se fosse possibile anche selezionare gli argomenti per i quali si vuole ricevere i nuovi post. Per esempio tutti i nuovi post su pregeo, pregeo10, dopolavoro topografico, ecc. In questo modo non sarei obbligato ad andare tutti i giorni o più volte al giorno a spiluccare pregeo.it per capire quali sono i nuovi post dei quali me ne perdo molti. La comunicazione dovrebbe essere fatta 1 sola volta e poi uno è libero di selezionare, come ora, se continuare a seguire il post. Cosa ne pensate? E' fattibile? cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

save80
|
salve mi trovi pienamente d'accordo, sarebbe utilissimo avere una newsletter con i post giornalieri. saluti
|
|
|
|

Pincopalina
ho notato che esiste gia la possibilità di ricevere un email, nei post in cui si discute, o che io stesso creo, se ci fosse anche quest'altra opzione che propone il Sig. Dioptra, sarebbe ancora meglio, per esempio a me interessa principalmente docfa, pregeo e dopolavoro topografico, quindi quasi tutto. :lol:
|
|
|
|

Silvano
|
credo che non userei un'opzione del genere anche se tecnicamente mi pare molto interessante.
|
|
|
|

giamma
condivido in pieno la bella idea di dioptra saluti
|
|
|
|

save80
|
Salve rilancio l'idea di Dioptra in quanto sarebbe veramente comodo, specie quando il lavoro ruba tanto tempo e ne rimane poco da dedicare alla lettura e alla ricerca dei post. saluti
|
|
|
|

utente
(GURU)
condivido pienamente la proposta di Dioptra. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! oggi mattina sono andato a farmi un giretto nei boschi dove ho trovato alcuni funghi dei quali non conoscevo le caratteristiche ed al ritorno ho guardato questo sito, che mi è piaciuto molto: www.naturamediterraneo.com/forum/default... convinto di dare un suggerimento l'ho mandato a ezio ed a tony per vedere se può essere di utilità per la nuova veste in procinto di essere varata (o progettata ?) e voi che ne dite? può essere utilizzata per accogliere la proposta di udino? a voi l'ardua sentenza e nuove proposte - (sempre che tony sarà disponibile a modificare ancora la sua vecchia idea) !!!! cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! ..........vedi sopra......
|
|
|
|

vordcienpion
Ottima idea Udino!! io la utilizzerei sicuramente!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|