Forum
Autore |
TOPOCAL 2008? |

technograph
|
E' capitato anche a voi di ricevere una mail dal forum di TOPOCAL, che recitava più o meno così: Gentile utente TOPOCAL, stiamo svolgendo una inchiesta! che cosa ne pensi se la versione 2008 di topocal fossè a pagamento? quanto saresti disposto a spendere? questo più o meno è il sunto di quanto mi è giunto! un paio di considerazioni [size=18]TOPOCAL 2008 [/size]!!!!! Finalmente stavo ancora aspettando la ver. 2006 (quando uscirà?) sarà valida come la precedente, costerà tanto e finalmente sarà anche in italiano?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

chiara
|
"technograph" ha scritto: E' capitato anche a voi di ricevere una mail dal forum di TOPOCAL, che recitava più o meno così: Gentile utente TOPOCAL, stiamo svolgendo una inchiesta! che cosa ne pensi se la versione 2008 di topocal fossè a pagamento? quanto saresti disposto a spendere? questo più o meno è il sunto di quanto mi è giunto! un paio di considerazioni [size=18]TOPOCAL 2008 [/size]!!!!! Finalmente stavo ancora aspettando la ver. 2006 (quando uscirà?) sarà valida come la precedente, costerà tanto e finalmente sarà anche in italiano? L'ho ricevuta anch'io. Aspettiamo sviluppi ........... :roll:
|
|
|
|

technograph
|
scusate se riporto in cima il thread ma è solamente per comunicare che dovrebbe uscire presto topocal 2010 ed è in fase di betatest. qualcuno è per caso riuscito ad avere la beta, ho letto che per partecipare bisogna iscriversi a FB e non è che mi scompenfiri molto l'idea!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|