Forum
Autore |
Tony! ......... datte 'na smossa! |

geoalfa
(GURU)
|
Tony! ......... datte 'na smossa! Da questo momento non rispondo più su GeoLIVE.org fino a quando non provvederai a fare, una buona volta, almeno le cose più importanti, nell'interesse di GeoLIVE.org, che hai più volte promesso! Capisco tutte le tue necessità, ma dal momento che hai messo in piedi la baracca, fai in modo che la stessa rimanga eretta! Questo stallo non fa bene a nessuno! Per primo a te! E dirò di più: Gianni detto geoalfa
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

gianni04
Amico mio! ..... stai aprendo una posta sfondata! e se ti piace, ti do una mano! con la speranza che Tony legga il tuo disperato ed incazzato modo di esprimere il disagio .... Gianni
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
depennato per rispetto del sito
|
|
|
|

gianni04
aderisco all'invito di Amostorto e geoalfa
|
|
|
|

gianni04
aderisco all'invito di Amostorto e geoalfa
|
|
|
|

rompi
|
|
|
|

gianni04
"rompi" ha scritto: ho perso qualcosa? Direi di SI' : hai perso l'occasione per condividere la proposta di geoalfa! Per quanto mi riguarda condivido l'atteggiamento di geoalfa e mi meraviglio che di tanti, ci ritroviamo in pochissimi a farlo! dove stanno i pilastri di GeoLIVE.org ? dietro la siepe? Una volta tanto che c'è qualcuno che prende posizione contro questo rallentamento.... non voluto e nemmeno giustificato....
|
|
|
|

samsung
Certamente perdere il contributo di Geoalfa equivale ad un altro passo verso l'inaridimento del Forum. Sarebbe bene dare un segnale.
|
|
|
|

uccellino
|
Cancellato dall'autore per l'imminenza del Natale.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
.... P.S.: Ringrazio ancora una volta, ed in pubblico, gli amici che mi hanno telefonato ed espresso la loro adesione alla lettera aperta-sollecito di cui sopra.
|
|
|
|

AMOSTORTO
ciao Gianni, come ci siamo detti più volte, questo sito è una risorsa per tutti. Ognuno è una risorsa per tutti. E' impagabile il lavoro immenso che c'è dietro, degli amministratori che lo hanno realizzato , ma anche dei guru , di chi interviene. Non so bene a cosa ti riferisci (...carbonari ....minatori?) ma avendoti conosciuto così deve essere. Rivolgo anch'io il mio appello, non solo per solidarietà, ma anche per stimolare gli amministratori del forum a ravvedersi su alcune scelte: una per tutte , senza entrare nello specifico, la mancanza di messaggi privati. un saluto a tutti ( anche a te che leggi e passi avanti).
|
|
|
|

uccellino
|
E certo che non ha avuto da ridire, sa di cosa scrivi e suppongo che abbiate parlato di quello: allora diciamo che abbiamo letto un messaggio personale! Che Tony ti abbia risposto in privato è una scelta sua e nulla da ridire, io insisto a scrivere che, piuottosto che stare qui come idioti a leggere di cose che non sappiamo, se ci fate capire qualcosa pure a noi ve ne saremo grati. Aggiungo che ... N.d.R.: il seguito è stato cancellato dall'autore, ma solo perchè è Natale
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

bioffa69
|
a mio avviso uccellino, che non ho capito se sia Rocco, esprime semplicemente una considerazione a mio avviso condivisibilissima. ...io personalmente non capisco e non so' a cosa si riferisca Gianni (Goealfa), per cui se la cosa e' stata chiarita in privato con Tony non vedo cosa dovremmo fare noi frequentatori. anche Gianni04, che si stupisce dei pochi interventi?!? se qualcuno si degnasse di spiegare per filo e per segno a cosa vi riferite, forse si potrebbe anche commentare, ma cosi' cosa facciamo commentiamo senza sapere cosa commentiamo? io non sono abituato a comportarmi in un modo simile, e mi sembra cosi' la maggior parte dei frequentatori, visto i pochissimi interventi. Gianni (Geoalfa), ritengo che il tuo impegno e la tua dedizione al sito siano assolutamente da elogiare...tanto di cappello....e visto che il fine ultimo del sito e' quello di "istruire, insegnare, raccontare, spiegare ecc.ecc." , la materia del catasto, non capisco la tua presa di posizione che minaccia di cancellare tutti i tuoi messaggi e quant'altro! non pensi che se anche tu non sarai piu' attivo nel forum (la cosa mi dispiacerebbe), tutto cio' che hai fatto fino adesso servirta' comunque ai futuri fruitori del forum stesso? io penso di si e penso che questo sia lo scopo di questo forum e tutto cio' che hai fatto fino adesso. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|