Forum
Autore |
Telematiko-Suite relase 1.1.1 del 09/01/2009 |

CESKO
|
Volevo segnalare che sulla relase rilasciata oggi, il programma Voltura 1 non funziona(quando apro il programma Voltura 1.0 dal Telematiko suite esce la seguente scritta: L'APPLICAZIONE NON RISPONDE) ora volevo sapere se è un problema solo mio o anche di altri colleghi! Grazie si chiede l'intervento di Luciano.......(appena possibile)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Alberto
|
Forse abbiamo capito di cosa si tratta. Immagino tu abbia installato vista. Domani ci lavoriamo e vediamo di risolvere.
|
|
|
|

CESKO
|
"Alberto" ha scritto: Forse abbiamo capito di cosa si tratta. Immagino tu abbia installato vista. Domani ci lavoriamo e vediamo di risolvere. WINDOWS XP veramente con service pac 2 Grazie Alberto
|
|
|
|

venturiniluciano
cesko sei lo stesso che ci siamo scritti un pò di mail? allora, domani mattina ti spedisco per posta una telematiko-suite con una modifica specifica per voltura e poi ci dirai il comportamento per mail però mandami anche dei recapiti telefonici, un fisso soprattutto, così per voce sarà più semplice seguire lo sviluppo notte
|
|
|
|

CESKO
|
si sono proprio io......... lo immaginavo che fossi tu a rispondermi
|
|
|
|

venturiniluciano
@ cesko sono in attesa di tue novità
|
|
|
|

CESKO
|
HO ESEGUITO LE INDICAZIONI suggeritemi da te....... il programma finamelte si avvia, ma i tempi di attesa restano sempre di circa 1 minuto! qualcosa cmq è migliorato grazie e i miei più sinceri complimenti per questa suite a dir poco meravigliosa....
|
|
|
|

Alberto
|
"CESKO" ha scritto: HO ESEGUITO LE INDICAZIONI suggeritemi da te....... il programma finamelte si avvia, ma i tempi di attesa restano sempre di circa 1 minuto! qualcosa cmq è migliorato grazie e i miei più sinceri complimenti per questa suite a dir poco meravigliosa.... Il tempo di attesa per l'avvio di Voltura varia da PC a PC, io ho notato per esempio su un mio PC che da pennetta usb il programma si apre subito, ma poi ci vogliono circa 20/30 secondi perchè si carichino i pulsanti ed il programma sia utilizzabile. Usato in rete invece è più veloce, 5/10 secondi di attesa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|