Autore |
Risposta |

robertopi
|
"rubino" ha scritto: "SIMBA6464" ha scritto: Salve i moderatori ci vorrebbero per dare una mano a Ezio e Tony, chi controlla sarebbe solo per far rispettare le regole del sito ( e non controlli occulti o indesiderati non c'è niente di male in questo), ovvio è che i controllori moderatori possono anche errare, ma questo fa parte del gioco. Se nessuno controlla le regole siamo in una giungla dove vige la conseutudine del più forte. cordiali saluti Molto bene, lo scopriremo solo ... scrivendo. Intanto mi sembra che qualcosa sia stato fatto. Il signor gibe, alias burbe alias tutti i nick soloni di luglio e agosto è diventato un fantasma, scrive ma non si vede, saluti
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
Hai fatto il cattivo? Ora stai punito!! 🤣🤣🤣🤣🤣
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
Che hai detto? Urla non ti sento 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: "rubino" ha scritto:
Molto bene, lo scopriremo solo ... scrivendo. Intanto mi sembra che qualcosa sia stato fatto. Il signor gibe, alias burbe alias tutti i nick soloni di luglio e agosto è diventato un fantasma, scrive ma non si vede, saluti Condivido Non ho seguito tutta la vicenda ma sembra evidente l'intenzione di costui a danneggiare geolive.org e la sua apprezzabilissima opera di aiuto ai meno esperti. Bene ha fatto Tony a spuntargli le dita !!!! Ora secondo me sarebbe di inibigli anche la semplice presenza. Cordialità
|
|
|
|

robertopi
|
Vabbè dai, si scherza, secondo me visto che gli piace partecipare su geolive, potrebbe semplicemente riattivare il suo Nick. Saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Mah, francamente nel forum c'è di peggio, mi auguro di vedere applicato lo stesso zelo anche ad altri. Anto', ti è piaciuto com'è andata a finire? A me no. Riattiva il Nik.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ciao jarod, ma il servizio di avviso di nuove risposte su email, delle discussioni seguite non è attivo ancora ?? P.S.: rinnovo sempre il cortese inserimento del correttore automatico...
|
|
|
|

Pippocad
|
"rubino" ha scritto: Mah, francamente nel forum c'è di peggio, mi auguro di vedere applicato lo stesso zelo anche ad altri. Anto', ti è piaciuto com'è andata a finire? A me no. Riattiva il Nik. Già. Me ne viene in mente uno a caso. Uno che espone sempre il banchetto con la sua chincaglieria e se glielo fai notare ti da del " odiatore da tastiera rancoroso".
|
|
|
|

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
|
Buongiorno. Non vorre aprire nuovi topic... basta questo... Semplicemente osservo che con il browser che sto utilizzando (EDGE) si è incasinato il relativo "kuki" e non mi consente di accedere a geolive.org. Quando tento il LOGIN la pagina principale del portale se clikko sul link " Accedi al portale" mi dice: Profilo Utente Sei già autenticato sul portale! E non mi fa accedere. Spero sia un problema solo mio. ing. Gino Chienna cell. 3518521948 Email: gino.chienna.66@gmail.com
|
|
|
|

Pippocad
|
Edge è usato dal 10% dell'utenza mondiale nonostante sia preinstallato con il sistema operativo. Un motivo ci sarà....
|
|
|
|

Chienna_3518521948
|
"Pippocad" ha scritto: Edge è usato dal 10% dell'utenza mondiale nonostante sia preinstallato con il sistema operativo. Un motivo ci sarà.... Hai ragione, forse usa EDGE anche meno del 10%. Difatti Opera VPN e pure Google Chrome accedono.
|
|
|
|

Chienna_3518521948
|
Si... ho cancellato kuki e cash e ora tutto funziona. Dipende tutto da EDGE... Grazie. ing. Gino Chienna cell. 3518521948 Email: gino.chienna.66@gmail.com
|
|
|
|