Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / stazione totale "stonex R2W plus"
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore stazione totale "stonex R2W plus"

topo78

Iscritto il:
29 Gennaio 2011

Messaggi:
32

Località
Siracusa

 0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2016 alle ore 17:49

Salve a tutti gli utenti, volevo chiedere a quancuno di voi che possegga una stazione totale stonex, in particolare quella citata nel titolo del post, come si trova con essa dopo un certo periodo di utilizzo, sopratutto come assistenza qualora ne avesse avuto bisogno. Dalla prova che ho fatto con il rivenditore mi sembra che vi sia un ottimo rapporto qualità/prezzo. (grafico, con windows a bordo e sopratutto con precisione ai 2" al prezzo di circa 4000) inoltre il software sembra abbastanza intuitivo, ma non so se ci possano essere problemi post-vendita. Sopratutto se qualcuno possiede lo strumento in questione, sarei grato se potesse raccontarmi la propria esperienza.

Grazie anticipatamente....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie