Autore |
Risposta |
"dioptra" ha scritto: Salve Prego Ezio o Jarod di intervenire per mettere fine a questa incresciosa situazione e a bannare chi non rispetta le regole di buona educazione. cordialmente grazie...la dotta citazione ti sta a pennello...continuate così...
|
|
|
|
"rubino" ha scritto: "nista" ha scritto: Grazie, ma scorri tutto e vedi chi e' il provocatore. E chi minaccia, sempre. Non me ne farò motivo di vergogna, ma di ONORE. Buon lavoro a tutti. Fantastico! Non ci facciamo mancare nulla, abbiamo pure gli idioti. Toglimi un dubbio: si diventa così al 190° messaggio o ci sei nato proprio combinato in questo modo? Fatti non foste a viver come bruti, ma mai a non farsi prendere per i fondelli....ARIETE....
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
A Nista Hai risposto a tutti. Mi fai la cortesia di rispondere anche a me. Grazie Carlo [quote] Scusa Ti avevo chiesto se gentilmente mi potevi specificare il tuo primo intervento. Vorrei capire a chi ti riferisci. Cordialmente Carlo[/quote]
|
|
|
|
"nista" ha scritto: Abbiamo ragione.....ma quanti soloni !!! Chi non e' interessato alla risoluzione dei problemi? Chi "collabora" con SOGEI e poi si lamenta ? Ho avuto problemi con il Pregeo 10-1^ edizione-, ma anche con l'aiuto di Pregeo.it sono riuscito a risolverli. E' che c'e' sempre chi vuol primeggiare, e quando non gli viene, si lamenta.....Pazienza, ci vuole pazienza..... Lo so che e' politichese, ma si capisce da chi legge. Chi non si lamenta mai e' solo il dritto di T....gram.......Gli altri son tutti degli inferiori...
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"nista" ha scritto: "nista" ha scritto: Abbiamo ragione.....ma quanti soloni !!! Chi non e' interessato alla risoluzione dei problemi? Chi "collabora" con SOGEI e poi si lamenta ? Ho avuto problemi con il Pregeo 10-1^ edizione-, ma anche con l'aiuto di Pregeo.it sono riuscito a risolverli. E' che c'e' sempre chi vuol primeggiare, e quando non gli viene, si lamenta.....Pazienza, ci vuole pazienza..... Lo so che e' politichese, ma si capisce da chi legge. Chi non si lamenta mai e' solo il dritto di T....gram.......Gli altri son tutti degli inferiori... AHHHHHHHHHH! Ora ho capito. Grazie Carlo P.S. Per la rissa potevate fare tutti meglio, secondo me.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: P.S. Per la rissa potevate fare tutti meglio, secondo me. ... e se, tutti assieme, si ritornasse su propri passi cancellando il di più ??? ognuno per la propria parte ... Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|
"dado48" ha scritto: "geocinel" ha scritto: P.S. Per la rissa potevate fare tutti meglio, secondo me. ... e se, tutti assieme, si ritornasse su propri passi cancellando il di più ??? ognuno per la propria parte ... Ciao, buon lavoro a tutti. Finirla, senz'altro. Ma gli "atti" restino agli "atti".....SCRIPTA MANENT... E io finisco. Cordialita
|
|
|
|

ale81
|
Ciao a tutti, contraddicedo al mio precedente messaggio, ho riscontrato il primo problema con docfa4. E sempre nell'importare dxf o dwg. Prima creavo planimetrie in formato dxf 12, con i poligoni delle superfici, che prima di importare il file in docfa, spegnevo. Ora non mi importa più i dxf creati di recente (ho provato con vecchie planimetrie dxf e vengono correttamente importate!!!) e provando come suggerito a importare dwg 2000, vengono importate le planimetrie ma non i poligoni... Chi mi può dare un aiuto? Grazie Ciao
|
|
|
|

gaetano59
"ale81" ha scritto: Ciao a tutti, contraddicedo al mio precedente messaggio, ho riscontrato il primo problema con docfa4. E sempre nell'importare dxf o dwg. Prima creavo planimetrie in formato dxf 12, con i poligoni delle superfici, che prima di importare il file in docfa, spegnevo. Ora non mi importa più i dxf creati di recente (ho provato con vecchie planimetrie dxf e vengono correttamente importate!!!) e provando come suggerito a importare dwg 2000, vengono importate le planimetrie ma non i poligoni... Chi mi può dare un aiuto? Grazie Ciao Forse ti dico una cosa inutile.....però a volte... Non è che ti sei dimenticato di fare le pollinee chiuse? Saluti
|
|
|
|

ale81
|
"gaetano59" ha scritto: "ale81" ha scritto: Ciao a tutti, contraddicedo al mio precedente messaggio, ho riscontrato il primo problema con docfa4. E sempre nell'importare dxf o dwg. Prima creavo planimetrie in formato dxf 12, con i poligoni delle superfici, che prima di importare il file in docfa, spegnevo. Ora non mi importa più i dxf creati di recente (ho provato con vecchie planimetrie dxf e vengono correttamente importate!!!) e provando come suggerito a importare dwg 2000, vengono importate le planimetrie ma non i poligoni... Chi mi può dare un aiuto? Grazie Ciao Forse ti dico una cosa inutile.....però a volte... Non è che ti sei dimenticato di fare le pollinee chiuse? Saluti No, le faccio chiuse sicuramente perchè con autocad per chiuderle faccio sempre comando_ch. Se provo a importare una planimetria in dxf mi da sempre l'errore "IMAGE IS LOCKED". Grazie Ciao :?
|
|
|
|

gaetano59
"ale81" ha scritto: Se provo a importare una planimetria in dxf mi da sempre l'errore "IMAGE IS LOCKED". Grazie Ciao :? A me questo messaggio di errore capita quando pur avendo salvato il disegno in dxf, entro in docfa con il cad ancora aperto. Ciao
|
|
|
|

ale81
|
Si, anche a me succede spesso, ma questa volta il file era chiuso e l'errore mi continua a uscire solo con i dxf... :?: Grazie Ciao
|
|
|
|

utente
(GURU)
"ale81" ha scritto: Si, anche a me succede spesso, ma questa volta il file era chiuso e l'errore mi continua a uscire solo con i dxf... :?: Grazie Ciao prova a creare i lavori docfa con il programma 3.5, poi esporti il file dc3 e lo reimporti sul 4. eviti tutti i problemi del docfa4 senza rinunciare alla metodologia di lavoro che hai utilizzato fino ad adesso. il tempo che perdi e' l'esportazione e rimportarlo. puoi avere anche i due programmi che convivono sullo stesso computer. saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"gaetano59" ha scritto: "ale81" ha scritto: Se provo a importare una planimetria in dxf mi da sempre l'errore "IMAGE IS LOCKED". Grazie Ciao :? A me questo messaggio di errore capita quando pur avendo salvato il disegno in dxf, entro in docfa con il cad ancora aperto. Ciao Salve Non è un problema di Docfa ma il fatto che il Sistema operativo blocca un file in elaborazione per evitare errori. cordialmente
|
|
|
|

ale81
|
"dioptra" ha scritto: "gaetano59" ha scritto: "ale81" ha scritto: Se provo a importare una planimetria in dxf mi da sempre l'errore "IMAGE IS LOCKED". Grazie Ciao :? A me questo messaggio di errore capita quando pur avendo salvato il disegno in dxf, entro in docfa con il cad ancora aperto. Ciao Salve Non è un problema di Docfa ma il fatto che il Sistema operativo blocca un file in elaborazione per evitare errori. cordialmente Ciao Mago di Arch! Infatti il problema l'ho solo cercando di importare dxf su cui ho appena lavorato. Se importo file dxf vecchi va tutto bene e non da l'errore. Con i dwg invece l'errore non appare neanche de i file sono stati appena creati o modificati... Come si dovrebbe fare per evitare che il s.o. blocchi il file? Grazie 1000! Ciao
|
|
|
|