Forum
Argomento: Social Network per Geometri
|
Autore |
Risposta |

LudovicoRuby
"anonimo_leccese" ha scritto: "LudovicoRuby" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Bhe oggi è 16 e c'è ancora l'offerta sino al 15,...essendo festivo forse scade domani,...come l'imu !!!!  Ciao, ho informazioni più precise e ti confermo che l'iscrizione rimarrà sempre gratuita e non ci saranno mai costi aggiuntivi! Per cui se ti interessa registrati senza problemi  va bene, meglio così,...ma non vorrei essere querelato  ma qui mi sà che è una bella "pubblicità ingannevole" *, in quanto mi mette prima in allarme facendomi capire e credere che se non mi iscrivo entro il 15 chissà a quali costi poi vado incontro, con la conseguenza che moltissimi vi si iscrivono per evitare questi costi, quindi nel frattempo sino al 15 un bel numero di iscritti intanto se li incamera - Poi dopo dicono, no...scusate .....non è vero è tutto gratis,..e no,..scusate voi, potevate dirlo dall'inizio che era gratis e ci si sarebbe iscritti con più calma, intanto quelli che hanno avuto paura dei costi sono già nel loro bel databeis,....... o sbaglio ? * non che altre lo siano meno,..lo sò ! Ciao, guarda io ho trovato per caso questo social network navigando in rete e, sempre online, avevo trovato questa informazione erronea che vi ho riportato pensando di segnalarvi un'info utile...non l'avevo letto sul sito di Abitanti Online, quindi non penso sia stata una loro iniziativa pubblicitaria, ma solo una notizia girata in rete. Io comunque mi sono registrato e ti confermo che non ci sono costi, ma è tutto gratis. In fondo...meglio così per tutti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"LudovicoRuby" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "LudovicoRuby" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Bhe oggi è 16 e c'è ancora l'offerta sino al 15,...essendo festivo forse scade domani,...come l'imu !!!!  Ciao, ho informazioni più precise e ti confermo che l'iscrizione rimarrà sempre gratuita e non ci saranno mai costi aggiuntivi! Per cui se ti interessa registrati senza problemi  va bene, meglio così,...ma non vorrei essere querelato  ma qui mi sà che è una bella "pubblicità ingannevole" *, in quanto mi mette prima in allarme facendomi capire e credere che se non mi iscrivo entro il 15 chissà a quali costi poi vado incontro, con la conseguenza che moltissimi vi si iscrivono per evitare questi costi, quindi nel frattempo sino al 15 un bel numero di iscritti intanto se li incamera - Poi dopo dicono, no...scusate .....non è vero è tutto gratis,..e no,..scusate voi, potevate dirlo dall'inizio che era gratis e ci si sarebbe iscritti con più calma, intanto quelli che hanno avuto paura dei costi sono già nel loro bel databeis,....... o sbaglio ? * non che altre lo siano meno,..lo sò ! Ciao, guarda io ho trovato per caso questo social network navigando in rete e, sempre online, avevo trovato questa informazione erronea che vi ho riportato pensando di segnalarvi un'info utile...non l'avevo letto sul sito di Abitanti Online, quindi non penso sia stata una loro iniziativa pubblicitaria, ma solo una notizia girata in rete. Io comunque mi sono registrato e ti confermo che non ci sono costi, ma è tutto gratis. In fondo...meglio così per tutti  Bhe ludovico,..non è certo colpa tua,...ci mancherebbe, ma il mondo della rete è pieno di insidie e di trabocchetti nei quali può caderci chiunque, anche i più "navigati" .... ciao e grazie ancora per la segnalazione
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
DOMANDA @ anonimo_leccese e tutti gli altri che continuamente richiamano più volte gli stessi messaggi : perchè continuate imperterriti a richiamare più volte i messaggi già richiamati? spesso rende difficoltosa e noiosa la lettura. personalmente preferisco richiamare una sola volta il messaggio che interessa ( qualche volte decurto le parti che non mi interessano e rispondo su quello ) o c'è qualche motivo particolare che vi induce a farlo?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|