Autore |
Risposta |

vordcienpion
Molto interessante. Approfondirò appena possibile. Saluti e buona giornata
|
|
|
|

anonimo_leccese
La registrazione è gratuita fino al 15 dicembre. E poi ???!!!
|
|
|
|

LudovicoRuby
Ciao, dopo il 15 dicembre l'iscrizione rimane gratuita e non ci sarà nessun costo anche per chi si è già resgistrato. Per tutte le informazioni ti consiglio comunque di visitare il sito http://bit.ly/Z5zp5G Se hai altre domande chiedi pure!
|
|
|
|

geom68
|
"LudovicoRuby" ha scritto: Ciao, dopo il 15 dicembre l'iscrizione diventa a pagamento. Per tutte le informazioni ti consiglio comunque di visitare il sito http://bit.ly/Z5zp5G Se hai altre domande chiedi pure! Salve non riesco a entrarci .Mi da una pagina bianca ( http://track.adform.net/C/?bn=1389449)
|
|
|
|

geommax
|
stamattina mi sono registrato, al momento vedo che ci sono ancora alcune lacune, tipo non funzionano bene le caselle di inserimento dati. Ma questo non è importante. In pratica una piattaforma stile Linkedin o similari, rivolta al settore/i specifico/i. Vediamo come si evolverà, specilamente nei costi di utilizzo che se paventati, poi.... Nel frattempo ci penseranno i Maya. saluto Geommax - Massimo Centioni
|
|
|
|

elgaucho
|
mi sono registrato adesso, le potenzialità ci sono, vediamo quali saranno gli utilizzi effettivi e poi commenterò buona giornata e buon lavoro
|
|
|
|

george_ces
Registrato anch'io, sperando di non avere sorprese onerose dopo il 15 dic. Saluti
|
|
|
|

LudovicoRuby
Ciao a tutti, io mi sono registrato qualche giorno fa e per quanto ne so io l'iscrizione ora è completamente gratuita e non comporterà alcun costo aggiuntivo in fase successiva!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Bhe oggi è 16 e c'è ancora l'offerta sino al 15,...essendo festivo forse scade domani,...come l'imu !!!!
|
|
|
|

LudovicoRuby
Ciao, ho informazioni più precise e ti posso garantire che l'iscrizione rimarrà sempre gratuita e non ci saranno mai costi aggiuntivi! Per cui se ti interessa registrati senza problemi
|
|
|
|

LudovicoRuby
"george_ces" ha scritto: Registrato anch'io, sperando di non avere sorprese onerose dopo il 15 dic. Saluti Ciao, ti posso garantire che l'iscrizione rimarrà sempre gratuita e non ci saranno mai costi aggiuntivi! Stai tranquillo
|
|
|
|

LudovicoRuby
"anonimo_leccese" ha scritto: Bhe oggi è 16 e c'è ancora l'offerta sino al 15,...essendo festivo forse scade domani,...come l'imu !!!!  Ciao, ho informazioni più precise e ti confermo che l'iscrizione rimarrà sempre gratuita e non ci saranno mai costi aggiuntivi! Per cui se ti interessa registrati senza problemi
|
|
|
|

LudovicoRuby
|
|
|
|

anonimo_leccese
"LudovicoRuby" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Bhe oggi è 16 e c'è ancora l'offerta sino al 15,...essendo festivo forse scade domani,...come l'imu !!!!  Ciao, ho informazioni più precise e ti confermo che l'iscrizione rimarrà sempre gratuita e non ci saranno mai costi aggiuntivi! Per cui se ti interessa registrati senza problemi  va bene, meglio così,...ma non vorrei essere querelato  ma qui mi sà che è una bella "pubblicità ingannevole" *, in quanto mi mette prima in allarme facendomi capire e credere che se non mi iscrivo entro il 15 chissà a quali costi poi vado incontro, con la conseguenza che moltissimi vi si iscrivono per evitare questi costi, quindi nel frattempo sino al 15 un bel numero di iscritti intanto se li incamera - Poi dopo dicono, no...scusate .....non è vero è tutto gratis,..e no,..scusate voi, potevate dirlo dall'inizio che era gratis e ci si sarebbe iscritti con più calma, intanto quelli che hanno avuto paura dei costi sono già nel loro bel databeis,....... o sbaglio ? * non che altre lo siano meno,..lo sò !
|
|
|
|