Forum
Autore |
Sito Foto Aeree - NASA KH7 |

geommax
|
Salve, tempo fa avevo colto la segnalazione di questo sito: 85.44.32.22:8080/Satellite%20KH-7/defaul... relativo al satellite Nasa KH7, in cui erano disponibili foto aeree a piccolissima scala fino al 1000 in alcuni casi. Da alcuni giorni il sito è irraggiungibile e non riesco a trovare se è spostato. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Vi ringrazio anticipatamente. saluto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Massimo, forse, il sito l'hanno perchè ultimamente veniva usato dai guardoni! :lol:
|
|
|
|

geommax
|
mi hai "sgamato", confermo, non sai quello che c'ho visto dentro 8O cmq, penso che sia così, vista la risoluzione e l'aggiornamento delle foto, alcune risalenti anche a settembre 2011. Spero che sia in manutenzione o ri-progettazione e che sia fruibile di nuovo. saluto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|