Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / Sister2 - Non ne posso più ......
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Sister2 - Non ne posso più ......

amal

0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2010 alle ore 09:43

Purtroppo anche il mio profilo Geoweb è passato alla nuova piattaforma Sister2. Dico purtroppo perchè sicuramente le intenzioni dell'A.d.T. saranno state nobili e lodevoli, ma il risultato, almeno fino ad adesso mi pare a dir poco sconfortante.
In primis l'assurdità di dover usare tutta una procedura particolare per uscire dal sito, pena il blocco dell'accesso. Non dico che non sia giusto, ma 9 volte su dieci accedo da geoweb, arrivo su sister, faccio per cliccare Consultazioni ed il sito mi porta su un altra pagina dove mi dice che devo indicare user e pass. A questo punto esco, provo a rientrare, ma lui mi dice che c'è un'altra sessione aperta e non mi fa più entrare. Da lunedì sono riuscito a fare solo 1 visura ..... Ho provato tutti i browser, Chrome, FireFox fino a Explorer e solo quest'ultimo sembra funzionare meglio.
Come diceva in quel mitico film di Verdone .... Non ne posso più ....
O mi sparo io o sparo a quello che ha avuto questa bella genialata ....
Qualcuno è stato più fortunato di me o mal comune mezzo gaudio ?

Saluti.
Alberto "amal"

P.S. - Visto che in un modo o nell'altro l'accesso a Sister costa, non dovremmo ribellarci tutti? E non ho ancora provato a fare gli invii .....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

amal

0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2010 alle ore 09:53

Ho appena provato a telefonate a Geoweb. Dopo lunga attesa mi dicono che non possono (o vogliono?) rispondere e di lasciare un messaggio. Peccato che la loro segreteria sia strapiena e non ti faccia lasciare messaggi.

A questo punto a che santo devo votarmi?

Saluti
Alberto "amal"

amal

0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2010 alle ore 09:56

Scusate il triplo messaggio ma nel frattempo provo tute le strade.
Ho provato a telefonare a Sister (800210402) ma il numero è straoccupato .....

Risaluti.
Alberto "amal"

amal

0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2010 alle ore 10:20

E va bè .... me la canto e me la suono ......

Sono riuscito a parlare con Geoweb (alleluia....) e mi hanno detto che è una problematica conosciuta e che è in via di risoluzione (quando? bho...!!!).

Ma dico, due provine di qualche giorno prima di farci diventare tutti matti non si potevano fare? E se è un problema noto, perchè non mettere un bel messaggio in prima pagina?

Come diceva Totò ... e io pago ....

Saluti
Alberto "amal"

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2010 alle ore 17:39

Anche a me è capitato di essere uscito dal sister solo cliccando la famosa x in alto a destra, e mi avvisava nei successivi tentativo di accesso che la sessione era già occupata .....DA CHI ??? Comunque ho riavviato il pc, scollegando il router, una bella pulizia dei cooker e tutto ha funzionato - ma chi non mastica un pochino di informatica ..che fa ?? Dal punto di vista grafico è peggiorato rispetto alla prima versione, la mascherina gialla era comoda, adesso tutte quelle scritte e linee nere ti fanno ballare la palle ...degli occhi, così come il menù fisso sul lato sinistro...è veramente fastidioso...non trovate ???

iviarco

0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2010 alle ore 19:04

Oh Giovani, almeno voi dovreste essere avvezzi alle novità...
Intanto abbiamo le faccine :-| ; chissà quanti ceffoni a quello già rosso!
Una cosa ce l'hanno concessa: visionare il censuario senza arrivare al PDF.
Una rottura è invece la perenne conferma se ho volutamente omesso l'indicazione del subalterno: eccheccavolo!

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie