Forum
Argomento: SISTER (28-03-18)_nuova casella "Segnalazione/Conferma"
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Salve Cesko,..trattasi di docfa,..subito dopo aver inviato una pratica, compare sulla estrema destra un piccolo tastino di colore azzurro,..cliccandoci sopra compare poi la videata che ho postato sopra,..una volta cliccato su annulla, il tastino azzurro scompare - Chiaramente non avendo annullato l'invio, non sò cosa accade in quel caso dopo... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Salve Cesko,..trattasi di docfa,..subito dopo aver inviato una pratica, compare sulla estrema destra un piccolo tastino di colore azzurro,..cliccandoci sopra compare poi la videata che ho postato sopra,..una volta cliccato su annulla, il tastino azzurro scompare - Chiaramente non avendo annullato l'invio, non sò cosa accade in quel caso dopo... Clicca sull'immagine per vederla intera Ritestato--- Risultato: 1) Con Google Chrome "non funziona" 2) Con "Mozilla Firefox" "funziona" saluti
|
|
|
|

CESKO
|
Io credo che qualcosa sta accadendo anche per le "Volture" che centra "il ravvedimento operoso" per le volture in preallineamento????? risaluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto:
Ritestato--- Risultato: 1) Con Google Chrome "non funziona" 2) Con "Mozilla Firefox" "funziona" saluti Strano,..io uso chrome... forse hai troppe "restrizioni"...
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
Ritestato--- Risultato: 1) Con Google Chrome "non funziona" 2) Con "Mozilla Firefox" "funziona" saluti Strano,..io uso chrome... forse hai troppe "restrizioni"... comunque a prescindere di questo il servizio funziona! anche se il tentativo è uno solo una volta pigiato il bottoncino
|
|
|
|

anonimo_leccese
Si ma Cesko,..bisogna sempre capirne l'utilità,.. voglio dire, tutti sbagliamo e siamo imperfetti,..ma prima di "inviare" una pratica, credo che la vediamo e ricontrolliamo almeno 3/4 volte,.. solo s'è corretta la si invia, non credo che ci ricordiamo di una modifica da apportare, 30" dopo l'invio... - D'altronde se c'è un errore comunque verrà sospesa, salvo essere approvata con errori... mha !!! Forse lo scopo è tutt'altro ed a noi ancora oscuro e misterioso... JAROD... un correttore ortografico .. per cortesia.. !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|