Forum
Argomento: REDDITO DI CITTADINANZA...AVVISO !
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
Il bello che alcuni forumisti si lamentano perchè qui si starebbe discutendo di "politica"! Vuless' 'o ciel': questi sono solo battibecchi che diventano beghe personale e danno il pretesto per cancellare le discussioni. Vi ringrazio tanto tanto per averci fatto arrivare, ancora una volta, a questo punto.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"don.ABBONDIO" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: quando certe verità bruciano ...spuntano i mille papaveri giallo.rossicci ...forse presi dal fatto che la "rete" del movimento 5.BALLE è stata messa da parte dalla Monarchia assoluta del movimento stesso, hanno deciso tutto da solo ministri e alleanze...mandando a farsi benedire la grande "rete web" dei novelli democratici giallo.rossicci che non hanno potuto votare le scelte a senso unico dei loro novelli padroncini. su questo forum oltre a questo argomento ci sono quintalate di argomenti che "divagano" su tanti altri temi diversi dal "catasto"...quindi venire qui a piangere agli amministratori fa ridere le galline se qualcuno ha problemi di mancata "democrazia" interna al loro movimento ... non necessariamente ha l'obbligo di seguire il post e venire a piangere qui...chi è causa del suo mal pianga se stesso Onestà, onestà...democrazia, democrazia ... balle e super balle !! (-in tema di democrazia si vede proprio...non vogliono far esprimere "democraticamente" le idee degli altri anche su questo forum !-) www.youtube.com/watch?v=R8XAHNbyWIs ... "ognuno ha diritto di vivere come può" amabili saluti e fratellanza baci e abbracci DUCHESSA Ecco un altro ... in tema di democrazia si vede proprio...non vogliono far esprimere "democraticamente" le idee degli altri anche su questo forum ! www.youtube.com/watch?v=R8XAHNbyWIs ... E' curioso il fatto che se sul forum si parla, per esempio, di "Riforma del Catasto" (argomento principe per le finalità del forum) molti dormono e non intervengono...viceversa se si parla di un argomento trattatto ovunque su web, giornali e TV ...sbucano fuori i paladini della "democrazia" farlocca della rete del movimento 5.BALLE ...probabilmente perchè a qualcuno brucia il sedere, specie quando vengono evidenziate le innegabili verità di cui sopra !! hahahahahahahahh grande DUCHESSA il MOVIMENTO.MONARCHICO.5.BALLE super DUCHESSA ciao don ABBONDIO riporto nuovamente il post per il fatto che Duchessa ha posto un problema politico serio evidenziando le contraddizioni delle movimento e della rete degli attivisti del movimento monarchico 5 balle prendere voti facendo promesse da marinaio è peggio del comportamento di quelli di prima presi di mira dal movimento stesso la democrazia del movimento che interroga e fa votare la rete a fasi alterne beandosi di essere onesti e democratici non regge come non regge l'invenzione del reddito di cittadinanza quando ci sono persone che non possono andare in pensione o vecchi a rovistare nella spazzatura o pensionati che scappano all'estero per evitare la tassazione delle loro già misere pensioni se poi vogliamo premiare i giovani del mezzogiorno che dormono sino a mezzogiorno e poi si attacano a un computer a vomitare sulla rete puttanate a scapito di anziani e a scapito di chi non potrebbe andare in pensione o a scapito di padri di famiglia che hanno perso il lavoro a 50 anni, ditelo così ci mettiamo l'anima in pace. saluti cari don
|
|
|
|

DUCHESSA
Ben detto don ...ai nuovi comunistelli del piffero magico
|
|
|
|

Francesco2015
Siete solo due de********... al 18%.
|
|
|
|

amastria
Quando è troppo è troppo. Pensavo che l’argomento avrebbe avuto la sua naturale decantazione temporale, esaurendosi, se non altro per stemperare tutte le idiozie proferite a piena bocca………….. Mi ero ripromesso di non scendere a beghe da osteria. Soprattutto a non scadere in facili linguaggi indecenti e volgari. Questa volta intervengo non per difendere le mie idee ma, essendo anche io una persona del SUD (orgogliosamente Pugliese-Salentino), mi sento mortificato ed umiliato da qualche forumista, facilmente celato dietro un nickname, (don Abbondio e DUCHESSA – guarda caso lo stesso I.P.) che attacca, schernisce e deride tutti i giovani del sud, tra l’altro sbeffeggiando 11 milioni di italiani che hanno scelto nuovi orizzonti politici contro l’oligarchia dei partiti tradizionali. Suggerirei anche di sbeffeggiare Confindustria, Marchionne e qualcun altro e da ultimo anche il Cardinale Bagnasco che nel frattempo stanno benedicendo il nuovo…… Non è ammissibile che don Abbondio, SU QUESTO SITO, con il silenzio degli amministratori, usi linguaggi offensivi non alla persona, ma all’intera popolazione del sud, e possa permettersi di fare la seguente osservazione: ”……se poi vogliamo premiare i giovani del mezzogiorno che dormono sino a mezzogiorno e poi si attaccano a un computer a vomitare sulla rete puttanate a scapito di anziani……” NON CI STO! Per Rubino: Nessuna lamentala o pretesto per cancellare la discussione! Non offendere la tua stessa intelligenza e quella degli altri perché sai bene quale è il punto nodale di divergenza sull’oggetto. Per quanto mi riguarda puoi continuare con le tue illuminanti riflessioni. Per don Abbondio e Duchessa: Con persone come voi penso bisognerebbe adottare la filosofia del cesso. Lo stesso che usava quel vostro simpaticone per comunicare con i sui fans: www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/23/elez... Lo sciacquone che avrà successivamente tirato, ha fatto scomparire egli stesso, assimilato a cio’ che galleggiava nella tazza. Mi scuso con tutti i colleghi per essere anche io scivolato su questo terreno ma come sopra detto: QUANDO E' TROPPO E' TROPPO! Vogliamo continuare? Fate pure............. Salute e fratellanza
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"amastria" ha scritto: Quando è troppo è troppo. Pensavo che l’argomento avrebbe avuto la sua naturale decantazione temporale, esaurendosi, se non altro per stemperare tutte le idiozie proferite a piena bocca………….. Mi ero ripromesso di non scendere a beghe da osteria. Soprattutto a non scadere in facili linguaggi indecenti e volgari. Questa volta intervengo non per difendere le mie idee ma, essendo anche io una persona del SUD (orgogliosamente Pugliese-Salentino), mi sento mortificato ed umiliato da qualche forumista, facilmente celato dietro un nickname, (don Abbondio e DUCHESSA – guarda caso lo stesso I.P.) che attacca, schernisce e deride tutti i giovani del sud, tra l’altro sbeffeggiando 11 milioni di italiani che hanno scelto nuovi orizzonti politici contro l’oligarchia dei partiti tradizionali. Suggerirei anche di sbeffeggiare Confindustria, Marchionne e qualcun altro e da ultimo anche il Cardinale Bagnasco che nel frattempo stanno benedicendo il nuovo…… Non è ammissibile che don Abbondio, SU QUESTO SITO, con il silenzio degli amministratori, usi linguaggi offensivi non alla persona, ma all’intera popolazione del sud, e possa permettersi di fare la seguente osservazione: ”……se poi vogliamo premiare i giovani del mezzogiorno che dormono sino a mezzogiorno e poi si attaccano a un computer a vomitare sulla rete puttanate a scapito di anziani……” NON CI STO! Per Rubino: Nessuna lamentala o pretesto per cancellare la discussione! Non offendere la tua stessa intelligenza e quella degli altri perché sai bene quale è il punto nodale di divergenza sull’oggetto. Per quanto mi riguarda puoi continuare con le tue illuminanti riflessioni. Per don Abbondio e Duchessa: Con persone come voi penso bisognerebbe adottare la filosofia del cesso. Lo stesso che usava quel vostro simpaticone per comunicare con i sui fans: www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/23/elez... Lo sciacquone che avrà successivamente tirato, ha fatto scomparire egli stesso, assimilato a cio’ che galleggiava nella tazza. Mi scuso con tutti i colleghi per essere anche io scivolato su questo terreno ma come sopra detto: QUANDO E' TROPPO E' TROPPO! Vogliamo continuare? Fate pure............. Salute e fratellanza Salute anche a te (permetti che io ci metta meno fratellanza, però), ti regalo un'altra mia illuminante rifelssione: grazie al tuo intervento, che devi aver scritto dopo essere scivolato su qualcosa fuoriuscita piuttosto che sul terreno, molto intelligentemente scritto fuori dalle regole del forum (la prima, ti ricordo, è il rispetto reciproco), questa discussione verrà soppressa fra non molto. Hai raggiunto l'obiettivo, bravo e ancora grazie tante. Ah dimenticavo: ma scusa, non ci potevi pensare tu a scrivere qualcosa (non contumelie) per confutare quella teoria dei giovani del sud che si svegliano a mezzogiorno ecc. senza chiedere che intervenga la Coorte Celeste? Mah, certi forumisti non li capirò mai.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
se sei così illuminato che intervieni a fare ? dobbiamo qui riportare fiumi di veleni della peggiore specie vomitato su web, fb, tv, radio ecc. dal popolo dei 5.Balle contro Salvini, Meloni, Sgarbi, Berlusca, Renzi e tutti quelli che li hanno nuovamente votati ? cioè il 37,5 % del centro destra + il 18,9 % del PD + il 3,5 % di liberi e uguali...di quei gentili giovani che hanno auspicato sventure, morte e merda ai vari capi partito e al popolo italiano dei loro votanti pari al 60 % degli elettori ? cioè mentre il 60 % degli elettori hanno votato altri schieramenti fatto di capre, animali, farabutti, disonesti, impresentabili, mafiosi ecc. i votanti 33% e gli eletti del movimento.monarchico 5 balle sono tutta bella gente scelta dal mazzo dello Stivale, il fior fiore dell'onestà e della democrazia caro illuminato e unto dal Signore ...chi sono quelli che vomitano il peggio del peggio (e non sanno mettere su un pensiero compiuto) sui profili di fb di Sgarbi, Salvini, Meloni, Berlusconi, Renzi e compagnia bella ? Sono giovani che armeggiano sui computer o telefonini o sono i nonnetti che non hanno un casso da fare? Invece di rispondere su come funziona il voto e la "democrazia" a fasi alterne della rete (corrispondente al pesante interrogativo di Duchessa), fai quello con la puzza del piffero sotto il naso. Siccome recentemente il capo comico carismatico del Movimento ha detto che è finito il tempo dei VAFFA evito di inviarti un VAFFA. perchè siamo in quaresima da VAFFA come ha detto il vostro Capo Monarca saluti cari don
|
|
|
|

Francesco2015
"amastria" ha scritto: ............................ (don Abbondio e DUCHESSA – guarda caso lo stesso I.P.).............. Interessante. Scopriamo che il "duo 18%" non è un duo ma una misera personcina? Sticazzi! Questi del PD non l'hanno mica capito che se continuano con queste stronzate (tipo dire al sud abbiamo votato M5S per il reddito di cittadinanza) alle prossime elezioni (spero a breve) prenderanno il 3% tipo LeU... tipo D'Alema... e io GODO. Saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"don.ABBONDIO" ha scritto: se sei così illuminato che intervieni a fare ? dobbiamo qui riportare fiumi di veleni della peggiore specie vomitato su web, fb, tv, radio ecc. dal popolo dei 5.Balle contro Salvini, Meloni, Sgarbi, Berlusca, Renzi e tutti quelli che li hanno nuovamente votati ? cioè il 37,5 % del centro destra + il 18,9 % del PD + il 3,5 % di liberi e uguali...di quei gentili giovani che hanno auspicato sventure, morte e merda ai vari capi partito e al popolo italiano dei loro votanti pari al 60 % degli elettori ? cioè mentre il 60 % degli elettori hanno votato altri schieramenti fatto di capre, animali, farabutti, disonesti, impresentabili, mafiosi ecc. i votanti 33% e gli eletti del movimento.monarchico 5 balle sono tutta bella gente scelta dal mazzo dello Stivale, il fior fiore dell'onestà e della democrazia caro illuminato e unto dal Signore ...chi sono quelli che vomitano il peggio del peggio (e non sanno mettere su un pensiero compiuto) sui profili di fb di Sgarbi, Salvini, Meloni, Berlusconi, Renzi e compagnia bella ? Sono giovani che armeggiano sui computer o telefonini o sono i nonnetti che non hanno un casso da fare? Invece di rispondere su come funziona il voto e la "democrazia" a fasi alterne della rete (corrispondente al pesante interrogativo di Duchessa), fai quello con la puzza del piffero sotto il naso. Siccome recentemente il capo comico carismatico del Movimento ha detto che è finito il tempo dei VAFFA evito di inviarti un VAFFA. perchè siamo in quaresima da VAFFA come ha detto il vostro Capo Monarca saluti cari don Intervengo perchè l'ho fatto 1776 volte e tu solo 216, perchè sono iscritto al forum da più tempo di te e perchè mi piace. Ah, poi intervengo per ricordarti che la prima regola del forum è il rispetto reciproco e che penso di scrivere questo pro-memoria ancora per un bel po. E' sufficiente? Nel frattempo, mentre ti scrivo il manuale del piffero e dell'apposito alloggiamento, cerca di moderare i termini.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
il mio intervento non era diretto a te ma agli altri due fratelli della fratellanza, anche la logica dell'intervento esclude il GURU
|
|
|
|

Francesco2015
Rispondete... DUCHESSA e donABBONDIO hanno lo stesso IP ? Saranno marito e moglie? ahahhaahhah
|
|
|
|

Francesco2015
"don.ABBONDIO" ha scritto: il mio intervento non era diretto a te ma agli altri due fratelli della fratellanza, anche la logica dell'intervento esclude il GURU Ti caghi sotto dei GURU?
|
|
|
|

don.ABBONDIO
questo Franceschiello è più TRICO che CEFALO è proprio da Guinness dei primati
|
|
|
|

Francesco2015
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Francè, e pure tu? Piantatela!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|