Forum
Autore |
Rateizzazione dei Contributi 2015 |

geoalfa
(GURU)
|
Molto probabilmente, chi di competenza, vi avrà messo al corrente delle novità che potrete leggere in questa Informativa del delegato Cassa della Puglia circa la rateizzazione dei Contributi 2015 ! Constatato che non se ne parla a sufficienza l'ho inserito nella NORMATIVA --> COMUNICATI STAMPA e lo potrete constatare a pagina 23, qui : www.geolive.org/normativa/comunicati-sta... Buona contribuzione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Per quelli più fortunati che hanno pagato più tasse l'anno scorso, per quest'anno i contributi si scalano dall'eccedenza delle tasse stesse. Saluti cordiali
|
|
|
|

robertopi
|
Cari colleghi la CIPAG, fa SCHIFO, e sono una manica di usurai. Per dilazionare i pagamenti pretendono il 4% annuo, ma non potevano farlo gratis? o con un tasso legale? Per versare i nostri soldi dobbiamo pagargli anche gli interessi. Sti figli di una bona mamma Ma....qualcuno se ne renderà conto che la cassa siamo noi, è nostra? Vorrei proprio sapere quanta gente manteniamo e come sono stati assunti.
|
|
|
|

vordcienpion
"robertopi" ha scritto: Cari colleghi la CIPAG, fa SCHIFO, e sono una manica di usurai. Per dilazionare i pagamenti pretendono il 4% annuo, ma non potevano farlo gratis? o con un tasso legale? Per versare i nostri soldi dobbiamo pagargli anche gli interessi. Sti figli di una bona mamma Ma....qualcuno se ne renderà conto che la cassa siamo noi, è nostra? Vorrei proprio sapere quanta gente manteniamo e come sono stati assunti. Ho evitato di commentare proprio per questo motivo. Prima la suddivisione in 4 rate, con l'aumenento di 100 € a rata, poi la possibilità di dilazionare con interessi del 4%. Stanno fuori....
|
|
|
|

robertopi
|
C'è qualcuno che ha usufruito del rateizzo e sta pagando tramite il portale dei pagamenti della cipag? saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|