Autore |
Risposta |

lorenzo8125
bella, credo sia stata fatta con lo scopo, di indurre gli utenti prima a cercare, e poi fare le domande, sicuramente meglio di prima, aspettiamo con ansia l'altro aggiornamento.
|
|
|
|

luca
|
Non si può che commentare che con un grande applauso. Un saluto.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
[size=24]Grazie tony.[/size] :wink:
|
|
|
|

Referente
|
Mi associo a Gianni ed agli altri amici ... grazie Tony, continua a dispensarci delle tue perle creative. Gian Nicola
|
|
|
|

gaetano59
Ben fatto Jarod. thank you!!! .............ad maiora semper.
|
|
|
|

miry
NON POSSO CHE UNIRMI HAI RINGRAZIAMENTI.... DAVVERO MOLTO MOLTO MEGLIO!!!!!! :wink:
|
|
|
|

geoproject
|
molto bella!!! mi associo a lorenzo8125!!! chiedevo se fosse possibile aumentare il numero delle "ultime discussioni" quando si accede alla sezione (che attualmente sono 10); questo perchè quando vengono inserite molte domande nell'arco della giornata, a volte capita che ad esempio nel pomeriggio di perdere di vista quelle del mattino. forse non mi sono espresso al meglio, ma è stata una nottataccia!!!!
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geoproject" ha scritto: ........... chiedevo se fosse possibile aumentare il numero delle "ultime discussioni" .............. questo perché ..........!!!! scusami, ma forse ti sei perso qualche passaggio: quello che si intende ottenere è appunto il contrario! dovremmo entrare direttamente nel vivo delle varie discussioni o forum, non estraniarci da esse! questo, per far sì che si eviti di scrivere argomenti già discussi numerose volte e che possono distrarre il nuovo venuto da una banca dati divenuta notevole! quello che si dovrebbe riuscire ad ottenere è che: prima di scrivere un nuovo post , si debba cercare fra quelli già trattati, ed al limite accodarsi ad uno di quelli che si ritiene più simili! solo così si riuscirà ad avere una banca dati il più completa possibile! UNIVOCA E NON FRAZIONATA IN MILLE E MILLE RIVOLI del resto c' é ancora il vecchio detto che vale sempre: l'unione fa la forza! cordialità
|
|
|
|

geoproject
|
ok, condivido; però ad esempio per scivere questa risposta ho dovuto scrivere il mio nome nel campo cerca e cliccare su tutti i messaggi...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geoproject" ha scritto: ok, condivido; però ad esempio per scivere questa risposta ho dovuto scrivere il mio nome nel campo cerca e cliccare su tutti i messaggi... non comprendo cosa ti sia successo! ma dato che l'argomento sta sul forum suggerimenti e segnalazioni, è molto semplice accederci ! specialmente con la ultima modifica fatta da Tony! cordialità
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Per le ricerche NON riscontro particolari problemi! Volevo però segnalare che da qualche tempo quando la ricerca elenca più di un post, dopo aver letto il primo e tento di tornare indietro all'elenco completo (con la freccina in alto a sx), per poi passare alla lettura di quello successivo, la pagina mi va in errore con l'annotazione "la pagina web è scaduta". Si può fare qualcosa a riguardo? Saluti 8)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: Per le ricerche NON riscontro particolari problemi! Volevo però segnalare che da qualche tempo quando la ricerca elenca più di un post, dopo aver letto il primo e tento di tornare indietro all'elenco completo (con la freccina in alto a sx), per poi passare alla lettura di quello successivo, la pagina mi va in errore con l'annotazione "la pagina web è scaduta". Si può fare qualcosa a riguardo? Saluti 8) scusami emanuele, non ti so rispondere! io sono ancora grezzo e non so giocare con gli indiani! le frecce non le uso, il mouse sì! cordialità
|
|
|
|

save80
|
"jema" ha scritto: Per le ricerche NON riscontro particolari problemi! Volevo però segnalare che da qualche tempo quando la ricerca elenca più di un post, dopo aver letto il primo e tento di tornare indietro all'elenco completo (con la freccina in alto a sx), per poi passare alla lettura di quello successivo, la pagina mi va in errore con l'annotazione "la pagina web è scaduta". Si può fare qualcosa a riguardo? Saluti 8) salve basta premere F5 o aggiorna, è un po stressante soprattutto se lo fai tante volte x cercare cio che ti interessa, ma funziona. Per il resto mi complimento anch'io con Tony ed Ezio. Oggi è cambiata ancora rispetto a ieri e mi sono subito meravigliato: va molto meglio, mi è piaciuta molto, soprattutto le news in alto, che sono la prima cosa che guardo appena accedo al sito. GRAZIEEE!!!
|
|
|
|