Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / PROBLEMA CON PASSWORD FIRMA E VERIFICA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore PROBLEMA CON PASSWORD FIRMA E VERIFICA

miry

0 -  0 - Inviato: 08 Novembre 2010 alle ore 15:31

Chiedo scusa perchè so già che questo argomento è sicuramente presente sul forum:
Sto ricominciando (con non poche difficioltà) a lavorare dopo la maternità..Da quando è nato il mio piccolo non ho più tempo per nulla e mi rendo conto ogni giorno che passa che per le mamme libere professioniste è davvero dura tra aggiornamenti e poco tempo a disposizione..quindi spero che voi possiate capirmi.
Da mesi non scrivo sul forum per ovvi motivi di tempo e mi è successo un guaio.
Avevo da poco aggiornato il FIRMA E VERIFICA quando poi ho smesso di lavorare ed ora non ricordo piu la password.
Che posso fare per recuperarla o meglio per crearne una nuova?

Spero che qualcuno possa darmi un suggerimento perchè ho un lavoro urgente da finire e qui tra pannolini, poppate e notti insonni è una bella avventura!!
Grazie colleghi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 08 Novembre 2010 alle ore 19:56

Miry,

salve e saluti al nuovo arrivato!

capisco che i problemi ti sono triplicati, però ora hai un tesoro in più!

per il tuo problema ti dò uno spunto:

digilander.libero.it/telematiko/download...

è li troverai i contatti per chiedere ulteriori indicazioni!

non so darti altri consigli, purtroppo.

ma sei sicura di non aver scritto da qualche parte la tua pass ???

ciao e cordialità

miry

0 -  0 - Inviato: 09 Novembre 2010 alle ore 09:34

Innanzitutto Grazie Geoalfa per la tua pronta e gentile risposta..

Il tesoro che ho ora è la cosa piu bella che ho fatto in vita mia e per lui rinuncerei anche al mio lavoro e a tanti anni di sacrifici ma purtroppo con un solo stipendio (da operaio) di mio marito è dura e quindi mi tocca lavorare..
amavo molto il nostro lavoro ma ora mi accorgo che è davvero dura restare aggiornati e lavorare bene avendo poche ore a disposizione, per ora mi è impossibile partecipare a qualsiasi incontro di aggiornamento e durante la giornata tirando le somme il tempo in cui realmente posso portare avanti il lavoro è davvero poco..per adesso vado avanti così!!

La password chissà dov'è finita, ho dovuto per ora spostare l'ufficio in casa e quindi nel trambusto se l'avevo scritta è andata persa comunque ieri sera ho proceduto a bloccare la chiave sul sito dell'Adt ed ora per generarne un'altra devo prima far ripristinare il tutto presso la mia Adt (questo è cio che mi hanno detto al call center di sister)!!
Uff.. :cry:

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie