Forum
Autore |
Nuovo look.... |

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7243
Località
|
Oooohhhh... !!!!! Speriamo che almeno corrisponda anche a "nuovi e migliorati servizi",... e che non sia la solita operazione solo di facciata... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02
Messaggi:
3204
Località
Veneto - Adria città Etrusca
|
Ciao Anonimo ci sta il cambio di Look, l'importante è che chi lo indossa sia sempre serio e responsabile. Saluti festivi
|
|
|
|

EALFIN
Iscritto il:
03 Dicembre 2006
Messaggi:
4043
Località
|
A me la schermata non ci entra più nel video (27 pollici) per cui devo agire con il mouse e frecce.
|
|
|
|

Steven
Iscritto il:
22 Gennaio 2008
Messaggi:
3
Località
|
Per me è solo "facciata". Ed è anche una gran seccatura! Su tutte le pagine bisogna continuare a scrollare con la rotellina del mouse.
|
|
|
|

eagleman
Iscritto il:
27 Settembre 2003
Messaggi:
38
Località
veglie
|
A me non dispiace. Forse è un po' meno intuitivo del vecchio sito, ma è solo questione di abitudine. L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è che i software non sono più classificati per categorie ma per ordine alfabetico, quindi non si riescono a trovare tutti al primo colpo.
|
|
|
|

superpippo
Iscritto il:
17 Marzo 2006
Messaggi:
216
Località
Napoli
|
Mi sono sempre chieso se chi si occupa del design del sito lo avesse usato, almeno una volta! 1 - avevo tutti i bookmarks, li ho dovuti aggiornare  ; 2 - trovo scomoda (ma già da qualche tempo) il fatto che avessero antesposto al nome della provincia da selezionare la dicitura "Ufficio del ......". Prima bastava digitare il primo carattere della provincia e subito la selezionavi. Questo per quanto riguarda DOCFA e PREGEO. 3 - Ho dovuto fare una ricerca su Google per trovare la nuova pagina dei PF. Adesso il percorso è un po più tortuoso. Potevano organizzare meglio le aree tematiche. Per fortuna ci sono i segnalibri (bookmarks). L'unico aspetto positivo è che nono uso più gli occhiali: i caratteri mi sembrano più grandi e faccio meno errori in fase di selezione o verifica  .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|