A me non dispiace. Forse è un po' meno intuitivo del vecchio sito, ma è solo questione di abitudine.
L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è che i software non sono più classificati per categorie ma per ordine alfabetico, quindi non si riescono a trovare tutti al primo colpo.
Mi sono sempre chieso se chi si occupa del design del sito lo avesse usato, almeno una volta!
1 - avevo tutti i bookmarks, li ho dovuti aggiornare ;
2 - trovo scomoda (ma già da qualche tempo) il fatto che avessero antesposto al nome della provincia da selezionare la dicitura "Ufficio del ......". Prima bastava digitare il primo carattere della provincia e subito la selezionavi. Questo per quanto riguarda DOCFA e PREGEO.
3 - Ho dovuto fare una ricerca su Google per trovare la nuova pagina dei PF. Adesso il percorso è un po più tortuoso. Potevano organizzare meglio le aree tematiche.
Per fortuna ci sono i segnalibri (bookmarks).
L'unico aspetto positivo è che nono uso più gli occhiali: i caratteri mi sembrano più grandi e faccio meno errori in fase di selezione o verifica .
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.