Forum
Autore |
Nuova versione Docte |

geosim
|
Segnalo che l'AdT ha comunicato il rilascio di una nuova versione del software DOCTE per le variazioni colturali; si veda: www.agenziaterritorio.it/?id=8220 Buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GLAPA
|
E la nuova versione di pregeo 10 prevista per oggi? Nessuna traccia?
|
|
|
|

CESKO
|
"geosim" ha scritto: Segnalo che l'AdT ha comunicato il rilascio di una nuova versione del software DOCTE per le variazioni colturali; si veda: www.agenziaterritorio.it/?id=8220 Buon lavoro pero' non penso che la nuova versione sia ancora pronta per l'invio telematico..... nel provvedimento non vedo alcuna traccia
|
|
|
|

DAVE
Nell' UP di Treviso che dove opero io, grazie a tecnici catastali addetti al servizio molto efficienti, basta inviare il mod.26 via mail firmato digitalmente e viene evaso quasi in tempo reale. Onore al merito!
|
|
|
|

bertone
|
"DAVE" ha scritto: Nell' UP di Treviso che dove opero io, grazie a tecnici catastali addetti al servizio molto efficienti, basta inviare il mod.26 via mail firmato digitalmente e viene evaso quasi in tempo reale. Onore al merito! Grazie per l'info, opero anch'io a Treviso, ma non ero a conoscenza di tutto questo Ben di Dio.
|
|
|
|

save80
|
"geosim" ha scritto: Segnalo che l'AdT ha comunicato il rilascio di una nuova versione del software DOCTE per le variazioni colturali; si veda: www.agenziaterritorio.it/?id=8220 Buon lavoro già, peccato però che nella sezione download sia riportato ancora: "Programma Docte versione 1.0 "
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ma è solo l'annuncio, sul sito troviamo ancora la versione 1 - Coincidenza cambia da 14 marzo, data in cui entra in vigore la firma digitale .......
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

factor55
|
"DAVE" ha scritto: Nell' UP di Treviso che dove opero io, grazie a tecnici catastali addetti al servizio molto efficienti, basta inviare il mod.26 via mail firmato digitalmente e viene evaso quasi in tempo reale. Onore al merito! Opero anch'io a TV e vorrei chiederti una cortesia e cioè se puoi esporre la sequenza della presentazione telematica. In particolare se l'indirizzo e-mail a cui indirizzare le variazioni è quello dell'ufficio (up_treviso@agenziaterritorio.it) e se si deve indicare all'attenzione di qualche tecnico. Ultima cosa,il file da firmare è il mod.26 che ricavi direttamente da DOCTE oppure devi scansionare una copia cartacea firmata dal committente ? Ti ringrazio per la collaborazione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|