Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Scusa effeggì ed ai colleghi,..ho visto solo ora che già era stato postato,...purtroppo non c'è data la possibilità di cancellare le proprie discussioni in caso d'errori...ma solo correzioni limitate
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

macius
"EFFEGI" ha scritto: Finalmente una buona cosa è stata fatta dall'Agenzia delle entrate. Da oggi è possibile fare le visure con il vecchio layout anche per i soggetti in modalità "SINTETICA". Hanno finalmente capito l'enorme cavolata che avevano fatto nell'introdurre le nuove visure catastali che erano completamente illegibili. Saluti Urca! Finalmente una bella notizia. Hanno già fatto abbastanza danni questi incapaci.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

macius
"macius" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: Finalmente una buona cosa è stata fatta dall'Agenzia delle entrate. Da oggi è possibile fare le visure con il vecchio layout anche per i soggetti in modalità "SINTETICA". Hanno finalmente capito l'enorme cavolata che avevano fatto nell'introdurre le nuove visure catastali che erano completamente illegibili. Saluti Urca! Finalmente una bella notizia. Hanno già fatto abbastanza danni questi incapaci. Mi rimangio tutto, appena fatta una sintetica per soggetto: mezze particelle senza qualità e classe!. Ma se le racconti in giro certe cose non ci credono... Però siamo il più bel paese del mondo
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"macius" ha scritto: Mi rimangio tutto, appena fatta una sintetica per soggetto: mezze particelle senza qualità e classe!. Ma se le racconti in giro certe cose non ci credono... Però siamo il più bel paese del mondo Ciao Macius ho fatto poco fa una visura per soggetto "sintetica" al catasto fabbricati e la visura mi è uscita come nel vecchio sistema, per cui non capisco perchè a te sono uscite le "mezze particelle". Non penso che ci sia differenza tra catasto terreni e catasto fabbricati, sarebbe davvero incredibile. Potresti postare un'immagine della tua visura? Saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

macius
"EFFEGI" ha scritto: "macius" ha scritto: Mi rimangio tutto, appena fatta una sintetica per soggetto: mezze particelle senza qualità e classe!. Ma se le racconti in giro certe cose non ci credono... Però siamo il più bel paese del mondo Ciao Macius ho fatto poco fa una visura per soggetto "sintetica" al catasto fabbricati e la visura mi è uscita come nel vecchio sistema, per cui non capisco perchè a te sono uscite le "mezze particelle". Non penso che ci sia differenza tra catasto terreni e catasto fabbricati, sarebbe davvero incredibile. Potresti postare un'immagine della tua visura? Saluti Ciao EFFEGI. Confermo e faccio prima a dirtelo a voce: non viene inserita la qualità per FABBRICATO DIRUTO, PORZ RUR FP e AREA FAB DM. Nella mia visura ben 6 immobili su circa 35. Ciau Macius
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"macius" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: "macius" ha scritto: Mi rimangio tutto, appena fatta una sintetica per soggetto: mezze particelle senza qualità e classe!. Ma se le racconti in giro certe cose non ci credono... Però siamo il più bel paese del mondo Ciao Macius ho fatto poco fa una visura per soggetto "sintetica" al catasto fabbricati e la visura mi è uscita come nel vecchio sistema, per cui non capisco perchè a te sono uscite le "mezze particelle". Non penso che ci sia differenza tra catasto terreni e catasto fabbricati, sarebbe davvero incredibile. Potresti postare un'immagine della tua visura? Saluti Ciao EFFEGI. Confermo e faccio prima a dirtelo a voce: non viene inserita la qualità per FABBRICATO DIRUTO, PORZ RUR FP e AREA FAB DM. Nella mia visura ben 6 immobili su circa 35. Ciau Macius Appena mi capita verifico. Ciao
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
Altra Novità! Perchè nessuno ha notato che sotto la riga del campo indirizzo esce una nuova voce denominata "Utilità comuni"? questa voce esce solo relativamente alle pertinenze (cantine, garage, etc....) delle unità abitative principali
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|