"georox" ha scritto:
Caro Tony,
accetto serenamente l'oscuramento del mio post, ma mi preme farti notare che è ben diversa la responsabilità di chi parte con le provocazioni rispetto a chi, come me, si sente in obbligo di rispondere perché non ne passi il contenuto presso gli utenti di Geolive.
Caro Gianni perdonami..ma dal punto di vista "formale", ENTRAMBI (a prescindere di chi ha la colpa per primo)
avete violato i Termini d'Utilizzo del servizio (che è bene riguardiate un pò tutti), per questo ho oscurato anche il tuo post.... (e oscurandoli entrambi ho troncato ogni possibilità che si trasmetta la "disinformazione" o, perlomeno, l'"informazione parziale" che può fuorviare il lettore).
"georox" ha scritto:
Ti domando: se ritenevi provocatorio e offensivo (e lo era pesantemente) il post di Gianni Tartabini, come mai non lo hai oscurato prima ancora che io rispondessi ?
Hai ragione accidenti perdonami se non passo 24 ore di ogni giornata a leggere ogni singolo post pubblicato per verificare se è "conforme", mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima, ho troppi vizi mi sa (mangiare, dormire, lavorare....)

:-P (battute a parte...sappiamo entrambi che questa tua "domanda" potevi decisamente evitarla... la prossima volta..perché non mi avvisi piuttosto quando qualcosa non va? Avremmo evitato tutto questo casino....e ci sarebbe stato un solo argomento oscurato... col rimprovero ad una sola persona

)
"georox" ha scritto:
Quando ho letto quel post che mi accusava di essere uno che si auto-proclama "amico di Geolive", come potevo non rispondere?
Quando vedo pubblicata una mia lettera solo a metà, giusto per danneggiarmi, come potevo non pubblicare anche l'altra metà per dare la giusta completezza di informazioni a chi legge ?
Poi se vuoi mettere la mia risposta sullo stesso piano della provocazione di Gianni Tartabini, fai pure. Ma sbagli.
Caro Gianni... purtroppo vedo che ti soffermi sui motivi errati...io non ho censurato la tua "doverosa" precisazione sulla lettera..o il fatto che ti sia sentito in "dovere" di rispondere visto la poco felice frase di geoalfa che sostanzialmente ti ha "tirato in ballo" in malo modo (comportamento che ho condannato senza mezzi termini)..... il tuo intervento è stato censurato per le offese dirette, o allusioni (a prescindere se eri dalla parte "della ragione", l'offesa
non è permessa, PUNTO) è questo che va contro il regolamento generale del portale....! Per questo prima ho scritto che avresti potuto esprimere il tuo pensiero in modi totalmente civili dando magari anche un segno di "superiorità" (anche perché, tu mi insegni, scadere nelle offese, non è mai un segno di forza...e si passa velocemente dalla ragione..al torto....)
"georox" ha scritto:
Con l'affetto e l'amicizia di sempre (che esula, come dici tu, completamente della qualifica di "Amico di GeoLIVE"),
Gianni Rossi
Ho fatto la precisazione sul significato di "amico di GeoLIVE" solamente per far capire che è una cosa "formale" che nulla ha a che fare coi rapporti personali, visto che la maggiorparte degli "amici di geolive" non li ho praticamente mai visti
Concludo dicendo una cosa che dovrebbe essere ovvia ma pare non lo sia (visto le varie allusioni che si fanno in merito), io ed Ezio,
SIAMO SUPER PARTES, a prescindere dall'amicizia che abbiamo verso tizio o verso caio. C'è un regolamento che tutti gli utenti accettano, quello è da considerarsi la "Legge" qui, che poi non riusciamo ad applicarlo ad ogni intervento è solo perché, ovviamente, è utopico pensare che davvero ci mettiamo davanti al pc tutto il giorno a seguire cosa scrivete. Siate grandi no? Quindi comportatevi da grandi.
Con l'affetto e l'amicizia di sempre,
Antonino S. Cutrì