Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / Monografie
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Monografie

dodo

0 -  0 - Inviato: 05 Ottobre 2010 alle ore 19:13

Stamattina mi hanno sospeso all'A.D.T. una monografia di un punto fiduciale con questa dicitura nello stato della pratica:"elaborato ufficio non approvato",purtroppo non ho ricevuto nessuna spiegazione in merito alla sospensione. Ho telefonato in agenzia ed il responsabile mi ha riferito che ha inviato il motivo di sospensione. Allora vi formulo questa domanda : nel sister2 per il momento non e' predisposto ricevere le risposte di sospensioni per le monografie dei punti fiduciali???? Cordialmente Dodo :wink:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geobax

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 06 Ottobre 2010 alle ore 08:56

Non ho ancora mai inviato monografie tramite il nuovo portale, ma presumo che funzioni esattamente come per le pratiche di aggiornamento. Quello che mi stupisce di più è che hai parlato col responsabile che ti ha sospeso la monografia e questo non ti ha saputo (o voluto) dire per telefono i motivi di sospensione?!! alla faccia della fattiva collaborazione...

ciao,

luca

PS ti sei ricordato di firmare il file .PDF con il dispositivo di firma digitale?

dodo

0 -  0 - Inviato: 06 Ottobre 2010 alle ore 11:09

Mi e'stata data la spiegazione da parte dell'ADT per il motivo di sospensione e mi hanno riferito di averla anche scaricata e rinviata ma purtroppo la ricevuta di sospensione con compare da nessun parte. Cordialmente Dodo

barabba

0 -  0 - Inviato: 06 Ottobre 2010 alle ore 12:49

"geobax" ha scritto:
Non ho ancora mai inviato monografie tramite il nuovo portale, ma presumo che funzioni esattamente come per le pratiche di aggiornamento. Quello che mi stupisce di più è che hai parlato col responsabile che ti ha sospeso la monografia e questo non ti ha saputo (o voluto) dire per telefono i motivi di sospensione?!! alla faccia della fattiva collaborazione...

ciao,

luca

PS ti sei ricordato di firmare il file .PDF con il dispositivo di firma digitale?

Giovedì scorso abbiamo inviato una nuova monografia con il nuovo portale.
Ieri era ancora in elaborazione.
oggi l'ho consegnata manualmente ed il tecnico è rimasto sorpreso del fatto, essendo all'oscuro della nuova possibilità di consegna.
Speriamo che da oggi cambi qualcosa.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie