Forum
Autore |
Mo basta !!!! |

anonimo_leccese
E che cavolo,..quando c'è qualcuno che per sbaglio và un pò OT tutti a scagliarsi contro,..i guru a dare lezioni di etica etc...etc... - Poi c'è sto tizio che provocatoriamente occupa spazio senza motivo,..leggasi l'ultimo post che mi ha fatto veramente girare gli zebedei,..e che succedde ??? NULLA DI NULLA,...egregio sig. jarod, con tutto il rispetto, cosa fà ?.. non vede questa discussione "anomala" ?? Un saluto www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri... www.google.it/search?q=ugolandini77&oq=u...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: E che cavolo,..quando c'è qualcuno che per sbaglio và un pò OT tutti a scagliarsi contro,..i guru a dare lezioni di etica etc...etc... - Poi c'è sto tizio che provocatoriamente occupa spazio senza motivo,..leggasi l'ultimo post che mi ha fatto veramente girare gli zebedei,..e che succedde ??? NULLA DI NULLA,...egregio sig. jarod, con tutto il rispetto, cosa fà ?.. non vede questa discussione "anomala" ?? Un saluto Se nessuno me lo segnala no..... non leggo e non posso leggere ogni post..le mie visite al "sito" sono sporadiche perché sto sistemando altre cose....!! Ora sistemo la questione pure li  Grazie! Tony
|
|
|
|

anonimo_leccese
Per questo servirebbero i cosidetti mod.... buon pomeriggio
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Utente disattivato e intero argomento oscurato Tony
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|