Forum
Autore |
mappale per conferma mappa errore trasmissione |

luigi70
non riesco a capire cosa sbaglio: devo redigere un tipo mappale per corrispondenza topografica per portare all'urbano un subalterno rurale, comunque lo redigo in fase di invio viene immediatamente scartato dal sistema con la motivazione: "Il PDF non contiene le informazioni relative al codice fiscale e all' estratto", tenete presente che questo non è il primo tipo del genere che redigo, ma con questa storia dei fabbricati rerali negli ultimi due anni ne avro redatti un centinaio, ma da ieri ci sto sbattendo la testa, ho provato tutte le combinazioni possibili PREGEO ordinario e modesta entità, riga 0-9-6 con la 6 "tipo in deroga" o "conferma", in riga 9 TM o MA o MC, ho cambiato 3 (tre) computer, ho sempre rifatto da zero il file senza importare nulla, il certificato di firma è valido fino a luglio 2009, ho eliminato tutti gli accenti e caratteri speciali dalla relazione, i sottoscrittori hanno il codice fiscale di persone fisiche, mi sono recato stamane in ufficio ma non hanno saputo darmi spiegazioni, se non che anche qualche altro collega nell'ultima settimana ha riscontrato lo stesso problema e che nell'ultima settimana teelmaticamnte parlando il numero di invii di mappali per conferma mappa si sono ridotti drasticamente, nella nostra provincia è in uso ancora pregeo 9. Sono sicuro che se collego un estratto l'invio andrà corretamente a buon fine (lo facevo già prima che permettessero l'invio MAPPALE PER CONFERMA MAPPA). GRAZIE PER L'AIUTO PS forse ho scitto troppo ma è per evitare consigli o suggerimenti banali
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

filipposepe
Purtroppo io ho lo stesso problema. Qualcuno ci puo aiutare. Ciao.
|
|
|
|

luigi70
in fase di predisposizione PDF devi comunque cliccare su informazioni geometriche e andare avanti, io ho risolto così il problema
|
|
|
|

cecy
ciao, mi e' capitata una cosa simile per un tipo mappale...hai messo le virgole in fase di inserimenti dell'intestazione? nome,cognome,luogo,data,cf.....
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Di solito il problema (e la soluzione) è quello che ha riportato luigi 70. occorre cliccare su informazioni geometriche. Si apre una finestra di avviso che non c'è estratto e confermi con si. saluti paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|