Forum
Autore |
Lettera incarico e ricerca |

anonimo_leccese
Salve, due diversi argomenti, ma tra loro collegati in qualche modo, e vedrete perchè. Tempo addietro ( 10 giorni forse) ho richiesto lumi circa la possibilità di inoltrare assieme ad un tipo anche la scansione della relativa lettera d'incarico per firma mancante ( eredi) senza doverla prima protocollare e poi inserire il relativo numero e data nella relazione, ripromettendomi così, di far sapere come è andata presso l'ade di Lecce - Prima la buona notizia, tutto approvato senza problemi, è finita quella assurda abitudine di protocollare prima la lettera, poi scriverla nella relazione e poi inviare il/i tipi - Meglio così La seconda notizia è che avrei voluto accodarmi proprio a quel mio intervento per non aprire nuovi post, e per avere una certa logica di discorso - Cosa impossibile da fare in quanto facendo la ricerca dei miei interventi si arriva si e no al 24 luglio, ( come potete vedere dalla videata) ho fatto ricerca in alto a destra, ma sinceramente mi son spazientito quasi subito, un pò per l'afa ancora imperante, ma soprattutto perchè trovo/troviamo ( come al solito  ) discussioni di 3, 4 anni addietro che nulla avevano a che fare con quanto cercavo,..e non mi si venga a rimproverare che la ricerca è semplice,...cortesemente Non avrei voluto aprire una discussione apposita, ma ci son dovuto vedere costretto !!! Quindi dopo le vacanze estive, ( per chi ci và) possiamo modificare almeno la ricerca dei propri interventi ? Su altri forum trovo anche quelli inseriti 10 anni prima,.... buona serata Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Mai protocollata lettera d'incarico e mai allegata (intendo da quando c'è il telematico). Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Saluti a voi,... a Lecce era, ripeto era, abitudine sino al 31 maggio 2015 fare così, ora si può procedere come già si fa in altre ade suppongo,..meglio tardi che mai,..no ?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Anonimo_Leccese ! Forse sarà l'afa, ma io stimolato dal tuo invito, ho fatto così: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... Per il resto, concordo, ma aspettiamo con (im) pazienza Tony! Prima o poi farà quanto promette! Buona Afa!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve, infatti è la stessa ricerca che ho fatto io, con i medesimi risultati,..e sicuramente ve ne sono a iosa a cui agganciarsi,..ma il problema in particolare era.... è....che cercavo quello con il mio ultimo intervento a cui accodarmi per dare l'esito della pratica senza aprirne uno apposito e beccarmi,.. giustamente,..la ramanzina per non aver fatto la ricerca . Ed è lì che ho trovato difficoltà, puoi capire che andarsi a leggere (10 post x 10 pagine) alla ricerca del mio post (o altri) diventa alquanto snervante... C'è poco lavoro, ..e va bhè, però passare la mattinata o pomeriggio a leggersi 100 post alla ricerca della frase perduta,...non è divertente...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Riguardo la ricerca delle discussioni a cui si è intervenuti, ricordo che il glorioso sito originario "pregeo.it" disponeva come utente dell'elenco di tutti gli interventi dal primo all'ultimo, da lì si poteva richiamare una discussione per magari aggiornarla e riproporla. Oggi è difficile, perchè la funzione ricerca dà solo dieci pagine e propone solo una parte delle discussioni ed in disordine di tempo. In ordine sono solo gli ultimi dieci interventi sul profilo dell'utente. Quindi sono solidale e mi allineo alla richiesta di Anonimo Leccese di migliorare questa funzione di archivio e ricerca a vantaggio del sito. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Dovete capire che Tony non ammetterà mai di aver sbagliato nella scelta del treno! Ma farà di tutto, tempo permettendo, che tenterà di cambiare i vari vagoni, anche col treno in corsa!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|