Forum
Autore |
JEMA Buon compleanno |

geoalfa
(GURU)
|
Emanuele ho detto tutto nel titolo, ma riconfermo, nel caso non si capisca: BUON COMPLEANNO geoalfa
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Certo è che sei più vecchio di un anno...! e se vai di questo passo, mi supererai presto!
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ciao Emanuele (in arte Jema) la vita è come un fiore più la si alimenta e più bella è. Auguroni di un felice compleanno P.S. quando vedi Udino dagli un bacio sulla fronte da parte mia, così si salutano gli amici Stefano Stoppa
|
|
|
|

AMOSTORTO
ahoooooo!!!!!!! Auguri Emanuele!!!!!!!! ciao
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
IN PERFETTO STILE JEMANIANO. AUGURI. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Tanti auguri Emanuele. by Stefano Oliveri
|
|
|
|

gaetano59
Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Lo spumante lo porto io, sperando che basti ........... AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL GRANDE AMICO EMANUELE
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Un sincero ringraziamento multilingue a tutti, in particolare a: - Gianni che si ostina a disattendere il Regolamento, aprendo nuovi post... invece di accordarsi a quelli che trattano lo stesso argomento; - Stefano, anche se dalle mie parti gli Amici si salutano in altro modo; - Lucio, che mi fa sempre sorridere quando lascia affiorare quel pizzico de Romanità che lo contraddistingue; - l'Anonimo che in quanto tale vorrebbe esporsi pubblicamente, ma sempre senza esagerare; - Antonio, che ha scelto proprio il mio dolce preferito (ma anche se fosse stato un altro, sarebbe stato ugualmente preferito); - Stefano Olivieri, che un giorno incontreremo; - il grande Gaetano, che ora è troppo impegnato in eventi "culturali"; e tutti gli altri che per un motivo o per l'altro, oggi avevano cose più importanti da fare. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

max1
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Io non ho dolci, ma partecipo volentieri alla festa! (Altri) 100 di questi giorni!!! Leonardo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Auguri anche da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... cordialmente udino
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|