Forum
Autore |
invio telematico e pratiche sospese |

robertopi
|
In merito a quanto in oggetto, ho la sensazione che per le pratiche inviate telematicamente ci sia forse un po osteggiamento da parte dei tecnici dell'adt, o forse mi sbaglio ed è solo pressapochismo, infatti ho notato che nel penultimo invio effettuato è bastato ribadire quanto avevo già detto in relazione per fare approvare il tipo; oggi ho inviato un TM redatto con appoggio su due PF e un punto ausiliario, tutti iperdeterminati. Il PA è stato motivato in relazione e codificato come richiesto. Bene (anzi male) mi hanno sospeso il TM con la seguente dicitura "IL RILIEVO VA IMPIANTATO SU 3 PUNTI FIDUCIALI E NON 2." firmato dal tecnico Allora sono io che capisco poco, o si tatta di nuove regole. Il problema del telematico che manca il contatto umano, quindi non puoi fare rimostranze allo scienziato di turno. Per favore, coreggetemi se sbaglio e per chi ne sa di piu di me, avrei bisogno di un consiglio su come procedere, io avevo pensato di rispedirlo così com'è, che ne dite? saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
io ti consiglio di telefonare, e poi rispedirlo, ciao.
|
|
|
|

GeoGiCa
Salve, Riguardo al Pregeo ti consiglio di rispedire. Riguardo alla professionalità dei tecnici dell'ADT ti consiglio di fare una ammonizione scritta al tecnico, dal dirigente. Solo in questo modo capiranno che quello che fanno può essere usato contro di loro e qiundi aprire gli occhi. Saluti
|
|
|
|

zenith
|
Ma che voi sappiate, i tecnici sono obbliati a firmare la scheda di rifiuto pregeo? Una volta me ne è arrivata una non firmata, x cui non sapevo chi era il tecnico che mi ha elaboato la pratica...
|
|
|
|

luca
|
A me capita spesso, ho già fatto le mie rimostranze al direttore dell'Agenzia che mi ha risposto che avrebbe verificato. Ad oggi però non è successo nulla. Un saluto.
|
|
|
|

robertopi
|
Cari amici, come volevasi dimostrare, ieri sero ho reinviato il TM, senza alcuna modifica, quindi lo stesso che avevo invaitola mattina, Risultato? Oggi approvato, ma da un altro tecnico, che tra l'altro capisco dalle iniziali del codice fiscale. Quello che mi ha sospeso ieri si è firmato, come si suol dire c'ha messo la faccia. Dovrebbe frequentare un poco questo sito per apprendere meglio la materia. Il motto è INSISTERE. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|