Forum
Autore |
Info |

giaky5110
Ciao cari colleghi... Vorrei chiedrevi una domanda che non centra niente con la topografia o la progettazione, ma ho un dubbio che mi assale e forze qualcuno di voi me lo puo' risolvere solo perche' ha avuto la stessa mia situazione: facendo un contratto da 960 euro (netti poiche i contributi vengono versati dal titolare) al lordo (960 piu' contributi) quanti euro vengono? Grazie e buon lavoro a tutti!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesgeo
Domanda poco precisa. Guarda che in Italia con il termine contributi, puoi dire tutto o niente... che contributi??? previdenziali o cosa???
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"alesgeo" ha scritto: Domanda poco precisa. Guarda che in Italia con il termine contributi, puoi dire tutto o niente... che contributi??? previdenziali o cosa??? Ed in ogni caso, anche se fossero previdenziali, riferita a quale Cassa: geometri, architetti, ...? 8O Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|