Forum
Autore |
Il 12 Gennaio 2015 arriva il nuovo GeoLive |

geoalfa
(GURU)
|
Finalmente oggi, nella barra in alto, minuscola, quasi a sembrare timido, leggiamo che la Befana ci ha portato il regalo tanto atteso : 7/1/2015 - AVVISO : Il 12 Gennaio 2015 arriva il nuovo GeoLive, con nuove funzionalita' e nuovi servizi. Fino a domenica 11 ci potranno quindi essere disservizi temporanei relativi all'aggiornamento del sito. Ci scusiamo in anticipo per i disagi che cercheremo di restringere solo nelle ore serali. Speriamo! Perchè a dirla tutta, sinceramente era ora! Tutti conosciamo i grandi sacrifici che hai dovuto subire per riuscirci a portare a compimento quello che ormai da anni avevi in mente e che continuamente ci promettevi! Auguri
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve E' il termine nuovo che mi piace, vuol dire che le funzioni vecchie passeranno dietro?? Io sono fiducioso e ci credo a quanto ha scritto Tony. Saluti cordiali
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Tony, questo AVVISO, tanto atteso, è stato puntualmente disatteso! Mannaggia! dirai tu! Questo non ci voleva! Ma noi comprendiamo le tue difficoltà e continuiamo a stare in impaziente ATTESA! 7/1/2015 - AVVISO: Il 12 Gennaio 2015 arriva il nuovo GeoLive, con nuove funzionalita' e nuovi servizi. Fino a domenica 11 ci potranno quindi essere disservizi temporanei relativi all'aggiornamento del sito. Ci scusiamo in anticipo per i disagi che cercheremo di restringere solo nelle ore serali.ervizi temporanei relativi all'aggiornamento del sito. Ci scusiamo in anticipo per i disagi che cercheremo di restringere solo nelle ore serali.
|
|
|
|

gaetano59
"geoalfa" ha scritto: Tony, questo AVVISO, tanto atteso, è stato puntualmente disatteso! ......... Gianni, non per difendere Tony (non ne ha certo bisogno) ma se leggi bene l'avviso, lui ha detto che il 12 gennaio arriva il nuovo GL........ non ha mai detto quando parte!!!!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Tony, lascia stare. Va bene anche così. ( Evita, magari, imbarazzanti e coloriti annunci che non puoi rispettare, perchè inevitabilmente ti sottoponi a critiche da parte dei partecipanti incuriositi in fervida attesa.) Grazie lo stesso ! Saluti Antonio
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: Tony, lascia stare. Va bene anche così. ( Evita, magari, imbarazzanti e coloriti annunci che non puoi rispettare, perchè inevitabilmente ti sottoponi a critiche da parte dei partecipanti incuriositi in fervida attesa.) Grazie lo stesso ! Saluti Antonio Massì, tiene ragione totonno: stiamo bene anche così ... Tony,nun da rett, pienz' a sta bbuon', quann' hai fatt' c'ho pigliamm' e sinnò jamm' annaz' accussì. Rocco.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Caro Rocco. Con una punta di sano orgoglio, Tony, di soppiatto, chianne chianne, ha cambiato il giorno dal 12 al 15 gennaio. Cioè DOMANI !! Accattatevenne ! Scordiammuce 'o passato ! Stateve bbuon'. Antonio
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve Abbiate fede come c'è l'ho io. Saluti cordiali
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Salve! Visto che il 1° Aprile è passato, e siamo ormai a festeggiere la S Pasqua sotto la pioggia.... attendiamo le novità con sufficiente curiosità...... almeno ci si distrarrà dalla .... boria di chi con costante caparbietà ed odiosa logorroicità sostiene : Io sò io e voi nun siete 'gnente! oppure: io che ho studiato so come fare le georeferenziazioni, voi no, quindi siete ciòfeca! ma... andiamo agli Auguri sinceri a tutti: BUONE FESTE ..... almeno chi potrà godersele al sole!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|