Forum
Argomento: FUNZIONI NUOVE E VECCHIE
|
Autore |
Risposta |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Rispondo velocemente... 1) Buona idea... vedrò di metterla 2) Altra buona idea.... potrei introdurre un tag del tipo [libretto] [/libretto] dove al suo interno basta inserire righe di Pregeo e il sistema le formatta correttamente.... Grazie  Vediamo quale delle due riesco ad implementare in giornata anche se ho altre cose da pubblicare! Tony
|
|
|
|

gianni04
Mi piace riaprire la proposta di : "pietrojoy" ha scritto: .... Come mai non si vedono più gli utenti connessi ed autenticati ?? Se la funzione non c'è più è un peccato .... Una volta entrati con il proprio account perchè non si vedono più quelli che erano le ultime PROPRIE discussioni inserite ??? Nella ricerca delle proprie discussioni ho visto che escono tutte, ma non sono in ordine temporali non c'è modo di ordinarle almeno per data ... se rimane come sembra adesso rimane difficile anche controllare una propria discussione, dopo anche un solo giorno, se non rimane nella prima pagina ... PROPOSTA CHE QUOTO!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"gianni04" ha scritto: Mi piace riaprire la proposta di : "pietrojoy" ha scritto: .... Come mai non si vedono più gli utenti connessi ed autenticati ?? Se la funzione non c'è più è un peccato .... Una volta entrati con il proprio account perchè non si vedono più quelli che erano le ultime PROPRIE discussioni inserite ??? Nella ricerca delle proprie discussioni ho visto che escono tutte, ma non sono in ordine temporali non c'è modo di ordinarle almeno per data ... se rimane come sembra adesso rimane difficile anche controllare una propria discussione, dopo anche un solo giorno, se non rimane nella prima pagina ... PROPOSTA CHE QUOTO! Ma ne siete proprio sicuri ? Certo l'unico inghippo è che si ferma a 10 interventi... e non porta tutta la storia, ma credo che non basterebbero tetra e tetra bite per contenere tutti post .... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

gianni04
anonimo ha ragione!.... ma solo in parte!................ ancora mancano tante funzioni! e poi Tony, tutti sappiamo quanto è difficile portare a casa la pagnotta, possibilmente ripiena.......! ma sappiamo anche che dopo tanti proclami e promesse, che non sei riuscito a mantenere,.... ebbene se ti hanno fatto qualche critica,..... anche giusta! ebbene, sopporta e trova la maniera di portare a termine il tuo Cavallo di Troia !..... e poi se mi consenti un altro consiglio: metti a lavorare e fatti aiutare, consenti di farti aiutare almeno sulle mansioni più terra terra che non hanno bisogno di grandi menti da programmatore! Tanti, i più affezionati, ti seguiranno!!! Ma se tu ti tieni tutto per te, è anche giusto che gli altri non pensino alle tue bollette!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gianni, questa mi è nuova! che Tony, abbia in programma di sbaragliare tutto e tutti, ormai è cosa arcinota, da anni lo sta facendo, pezzetoo dopo pezzetto, come un puzzle! ma che fa come Ulisse il Cavallo di Troja...... No, non ci avevo mai pensato! OK! ci sta pure ! ma Tony che ne dice?!!!!! la proposta che fai di mettere a lavorare un pool per fare fronte comune, per Tony è troppo impegnativa,..... dopo chi riuscirà a trattenerlo ?!!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
sembra quasi che le sorti del sito, non interessi più a nessuno! prima di uscire dall'ufficio per una consulenza avevo lanciato questa proposta: http://www.geolive.org/forum/altro/com... ma da come vedo, non c'è stata accoglienza! appena libero, continuerò a cancellare dalle guide, a ritroso, a partire dalle ultime inserite! mi piacerebbe conoscere se il mio diritto all'oblio è ben accetto o meno! a presto
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"geoalfa" ha scritto: sembra quasi che le sorti del sito, non interessi più a nessuno! prima di uscire dall'ufficio per una consulenza avevo lanciato questa proposta: http://www.geolive.org/forum/altro/com... ma da come vedo, non c'è stata accoglienza! appena libero, continuerò a cancellare dalle guide, a ritroso, a partire dalle ultime inserite! mi piacerebbe conoscere se il mio diritto all'oblio è ben accetto o meno! a presto Gianni. A me il sito interessa. Ma questo tuo sollecitare l'opinione degli interessati non mi piace e non ci voglio cascare più. Mi è già successo dicendo la mia ed il risultato è stato per me negativo. Ho deciso però, momentaneamente, di rischiare. Non posso esimermi dal commentare la tua decisione, è più forte di me. La cancellazione delle guide da te realizzate è un tuo diritto, quindi, anche se mi dispiace, rispetto la tua scelta. Mi sembra ovviamente "strano" utilizzare tempo e mente per realizzare una guida per poi decidere di cancellarla, ma questa è solo una mia opinione. Le motivazioni che ti hanno spinto a realizzare una guida, secondo me sono le stesse che ora ti portano a cancellarle, quindi ne prendo atto, senza strapparmi i capelli (non ce li ho, purtroppo...!!!). Posso anche ritenere che per me una guida da te realizzata non sia fatta bene, non per questo ti posso obbligare a modificarla o a cancellarla. Tu sì che puoi e nessuno a mio parere ti deve obbligare a scalpellare una guida sulla roccia dell'eternità. Ricordo di una guida fatta da Claudio48, tanto per non fare nomi, che non mi piaceva affatto perchè non era per me completa e diceva tutt'altro di quanto io andavo sostenendo, ma l'autore, credo per motivi di paternità giusti o sbagliati che siano, non l'ha cambiata dietro mia richiesta. E' giusto che sia così. Saluti a tutti.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Finalmente Tony ha ripristinato il controllo dei post che più ci piacciono mediante il bottoncino in alto a sinistra. Ora aspetto la prima mail di notifica di risposta ai post che ho deciso di controllare. Per inciso sono attivi anche tutti i post di cui al precedente sito. Approfittatene. Geolive sta decollando. cordialmente udino
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Trascrivo la proposta di Totonno, fatta in altro post, ma ritengo sarebbe stato meglio sciverla qui: "totonno" ha scritto: P.S. Di servizio. Una funzione interessante e utile che ho notato in un altro forum è quella che ti avverte, dopo aver premuto il tasto invia messaggio, dell'avvenuto intervento di un altro utente in contemporanea e ti da una ulteriore possibilità di modificare l'intervento prima che questo arrivi a destinazione... Questo per evitare di scrivere sugggerimenti a desta ed a manca, costringendo Tony a girovagare, qua e là, quando ha tempo per farlo! Siccome notiamo, con profondo dispiacere, che di tempo non ne ha mai abbastanza, almeno aiutiamolo a postare i nostri suggerimenti e desideri, qui di seguito, perchè la discussione è stata aperta proprio per questo! Cordialità e salute a tutti Gianni
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|