Autore |
Risposta |

Francesco2015
(Consentitemi un piccolo off topic, non posso aprire un thread apposito per una cavolata simile) geocinel mi perseguiti anche nella mail di libero!!! AHahahhahahah Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Francesco Ditemelo con franchezza. Avete mai sentito parlare (da parte mia) dei miei libri qui su Geolive? Io li ho scritti col solo intento di lanciare degli spunti di riflessione e a futura memoria. Non certo per i proventi. Ad ora da questo che hai messo, nonostante le discrete vendite, ho avuto circa 800€ (poco più di 1,5€. a copia). Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

Francesco2015
"geocinel" ha scritto: Francesco Ditemelo con franchezza. Avete mai sentito parlare (da parte mia) dei miei libri qui su Geolive? Io li ho scritti col solo intento di lanciare degli spunti di riflessione e a futura memoria. Non certo per i proventi. Ad ora da questo che hai messo, nonostante le discrete vendite, ho avuto circa 800€ (poco più di 1,5€. a copia). Cordialmente Carlo Cinelli Da parte tua no, sono "altri" che ti fanno pubblicità gratuita! Comunque dovresti farla un po' di pubblicità perchè possono essere utili a chi si occupa di riconfinazioni. A me è uscita la pubblicità nella mail perchè ho ricercato "Carlo Cinelli" su google... e come sappiamo poi google ci segue ovunque... Non ci sarebbe niente di male a far sapere che hai fatto tre libri. Di certo se ti metti un link come firma dove li pubblicizzi poi diventa stucchevole, però anche un piccolo spazio sul sito te lo meriteresti dopo tutti i contributi che dai al forum. Anche senza averli letti sicuramente non sono un "invito occulto" a comprare dei software... Ciao!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"Francesco2015" ha scritto: Comunque dovresti farla un po' di pubblicità perchè possono essere utili a chi si occupa di riconfinazioni. A me è uscita la pubblicità nella mail perchè ho ricercato "Carlo Cinelli" su google... e come sappiamo poi google ci segue ovunque... Non ci sarebbe niente di male a far sapere che hai fatto tre libri. Di certo se ti metti un link come firma dove li pubblicizzi poi diventa stucchevole, però anche un piccolo spazio sul sito te lo meriteresti dopo tutti i contributi che dai al forum. Anche senza averli letti sicuramente non sono un "invito occulto" a comprare dei software... Ciao! Francesco Non fa parte della mia natura. Io vedo il forum e gli eventi ai quali ho partecipato un mezzo di scambio e di confronto tra inter-pares e non di altre opportunità. Ciao Carlo Cinelli
|
|
|
|

robertopi
|
"rubino" ha scritto: Sono cose (ultimamente si dice "robe") che debbono fare gli equilibrati e io, che sto invecchiando male, non lo sono. Grazie del pensiero ma non è il caso, vi propongo i molto più giovani robertopi e dioptra e, soprattutto, un metodo di scelta più democratico, non dimenticate che 'ste benedette medaglie da guru erano - e nel mio caso lo sono ancora - uno scherzo. Quindi la mia scheda elettorale è questa: 1) anonimo_leccese 2) dioptra 3) francesco2015 4) laudani 5) robertopi supplenti: cesko. Rocco, quella cena a base di pesce che ti dovevo ....è declassata d'ufficio a pizza, pure fredda però........ma come, solo al 5 ° posto mi metti?
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"laudani" ha scritto: A me pare siano in ordine alfabetico. Comunque invertendo l'ordine il prodotto non cambia. Gionata Non hai capito. Roberto voleva una scusa per non pagare la cena e ora l'hai smascherato. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Nun pazziamm'! E' in ordine alfabetico e comunque c'è un limite a tutto: la pizza fredda sarebbe stata una punizione troppo grande (come la pasta scotta) (e il caffè a ciofeca).
|
|
|
|

Francesco2015
Vogliano RUBINO for MODERATOR !!!! >VOTA RUBINO!
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Interessante proposta quella dei moderatori, ma non voglio attivarla di default sui GURU quasi a forzarli a fare una cosa che magari non hanno ne la volonta' ne il tempo di fare... Quindi facciamo una proposta democratica, chiunque se la senta (tra i GURU e non) ad aiutarmi con la "moderazione" del forum puo' scrivermi direttamente in privato a: antonino.cutri@geolive.org aggiungete ovviamente anchei il nickname usato qui sul portale! Grazie a tutti per la collaborazione!
|
|
|
|

Francesco2015
"jarod" ha scritto: Interessante proposta quella dei moderatori, ma non voglio attivarla di default sui GURU quasi a forzarli a fare una cosa che magari non hanno ne la volonta' ne il tempo di fare... Quindi facciamo una proposta democratica, chiunque se la senta (tra i GURU e non) ad aiutarmi con la "moderazione" del forum puo' scrivermi direttamente in privato a: antonino.cutri@geolive.org aggiungete ovviamente anchei il nickname usato qui sul portale! Grazie a tutti per la collaborazione! jarod, non devi forzarli ok, ma puoi chiederglielo, una sorta di prelazione!  ciao!
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: "jarod" ha scritto: Interessante proposta quella dei moderatori, ma non voglio attivarla di default sui GURU quasi a forzarli a fare una cosa che magari non hanno ne la volonta' ne il tempo di fare... Quindi facciamo una proposta democratica, chiunque se la senta (tra i GURU e non) ad aiutarmi con la "moderazione" del forum puo' scrivermi direttamente in privato a: antonino.cutri@geolive.org aggiungete ovviamente anchei il nickname usato qui sul portale! Grazie a tutti per la collaborazione! jarod, non devi forzarli ok, ma puoi chiederglielo, una sorta di prelazione!  ciao! Ma no Francesco, non deve chiedere niente. Dice bene Tony: non ci facciamo tirare la calzetta, chi vuole dare una mano si proponga.
|
|
|
|