Forum
Autore |
frazionamento presentato ma non presente in mappa |

Pincopalina
salve, oggi faccio un wegis di un foglio di mappa, sul quale circa quattro mesi fa avevo gia operato, redigendo un frazionamento per un mio cliente, oggi questo wegis mi serviva per altre faccende e mentre lo consultavo, con mia sorpresa, noto, che il frazionamento presentato 4 mesi fa non risulta inserito in mappa, corro a fare una visura della particella originaria, ed effettivamente risulta soppressa, come è possibile questo?, e capitato a qualcun altro questa cosa, se si come risolverla? bisogna fare un istanza? grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Pinco, forse domani anzichè fare una'altra cosa, dovrai recarti in catasto e vedere di persona cosa è è successo! cordialità
|
|
|
|

Pincopalina
"geoalfa" ha scritto: Pinco, forse domani anzichè fare una'altra cosa, dovrai recarti in catasto e vedere di persona cosa è è successo! cordialità Certamente, chiedevo solo se è mai capitato a qualcuno, saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
mah! è una strana anomalia che può dipendere da molte cose, non ultima la dimenticanza dei tecnici nell'inserire qualche cosa ! cordialità
|
|
|
|

Pincopalina
ok grazie, in settimana vado e vi faccio sapere, giusto per portare completo il post, saluti.
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
|
|

Pincopalina
ok grazie, sono capitato proprio nel mese farlocco, che culo che ho ciao.
|
|
|
|

CESKO
|
"Pincopalina" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: Pinco, forse domani anzichè fare una'altra cosa, dovrai recarti in catasto e vedere di persona cosa è è successo! cordialità Certamente, chiedevo solo se è mai capitato a qualcuno, saluti. molto probabilmente trattasi di annulamento d'ufficio.......non penso che le geometrie presenti in mappa scompaiano da un giorno all'altro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|