Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Tony, grazie di aver messo nella giusta evidenza l'indice ! [size=24] nella barra colorata sotto la HOME ![/size] ce n'era necessità per consentire di accedervi con rapidità..... ora che si è avviato, sta andando bene e con il contributo dei più volenterosi, spero che completeremo il tutto, poi, ci dedicheremo alla rifiniture e stucchi vari dove ce ne sarà bisogno! ma il mio sogno è quello di vedere coinvolti anche il più... principiante dei frequentatori.... :!: :!: :!:
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
|
|

bioffa69
|
Gianni se si potesse creare un'area per il famoso "Bestiario Catastale", inserirei questo recentissimo post. BESTIARIO CATASTALE ---> Come osservare i PF comodamente dal vosto Ufficio www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
[size=15]02 DocFa [/size] ---> QUADRO B ( link della FAQ ) ---> CAUSALI (normativa) ( link della FAQ ) ---> (titolo) ( link della FAQ ) ---> mod. 1NB - parte I Posizione del Fabbricato (TIPI DI AFFACCIO PREVALENTE) www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ---> NUOVE COSTRUZIONI ( link della FAQ ) ---> ...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: 02 DocFa ---> QUADRO B ( link della FAQ ) ---> CAUSALI (normativa) ( link della FAQ ) ---> (titolo) ( link della FAQ ) ---> mod. 1NB - parte I Posizione del Fabbricato (TIPI DI AFFACCIO PREVALENTE) www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ---> NUOVE COSTRUZIONI ( link della FAQ ) ---> ... Emanuele, grazie. Ho apprezzato molto la tua maniera di segnalare l'aggiunta da fare! comincio ad avere le traveggole...! oggi ho avuto un pò più tempo da dedicare all'indice e ,,, a lungo andare, mi sto quasi rompendo.... però se gli altri mi aiutassero in codesta maniera come hai fatto tu, sarebbe di gran lunga più facile aggiornare il tutto! quando saremo alla fine, poi dovrai trovare ed elencarci i difetti, tu ne sei capace! coraggio, siamo quasi all'alba! buona notte!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: "jema" ha scritto: 02 DocFa ---> QUADRO B ( link della FAQ ) ---> CAUSALI (normativa) ( link della FAQ ) ---> (titolo) ( link della FAQ ) ---> mod. 1NB - parte I Posizione del Fabbricato (TIPI DI AFFACCIO PREVALENTE) www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ---> NUOVE COSTRUZIONI ( link della FAQ ) ---> ... Emanuele, grazie. Ho apprezzato molto la tua maniera di segnalare l'aggiunta da fare! comincio ad avere le traveggole...! oggi ho avuto un pò più tempo da dedicare all'indice e ,,, a lungo andare, mi sto quasi rompendo.... però se gli altri mi aiutassero in codesta maniera come hai fatto tu, sarebbe di gran lunga più facile aggiornare il tutto! quando saremo alla fine, poi dovrai trovare ed elencarci i difetti, tu ne sei capace! coraggio, siamo quasi all'alba! buona notte! Non preoccuparti per questo, sai bene che ho il patentino per cercare i fastidiosi "peli sulle uova". :lol: :lol: :lol: Notte PS: a parte gli scherzi, confido anche nell'aiuto degli altri... ovviamente!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"pzero" ha scritto: Area urbana interrata! Devo proprio fare il Bestiario catastale! saluti paolo "bioffa69" ha scritto:
...concordo con la proposta del "Bestiario catastale!" Fabio e Paolo, vi quoto, e anche l'ho predisposta, in primis, però direi di strutturarla diversamente in altra parte non in questa occasione! chi lo ritiene utile può, senza dubbio, mandare le proposte che saranno, appunto congelate in attesa di nuovi spazi! dopo decideremo insieme come e dove inserire il [size=16] BESTIARIO CATASTALE [/size] vi chiedo solo di portare pazienza! ora pensiamo a completare l'indice dell' [size=24]ENCICLOPEDIA CATASTALE[/size] un link a giorno ed a testa, ci vorrà poco! forza!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
[size=18]Catasto Fabbricati[/size]... ---> Unità immobiliare urbana (u.i.u.) ( link della FAQ ) ---> (titolo) ( link della FAQ ) -- --->Significato del termine graffatura riferita a Unità immobiliari censite al catasto dei fabbricati. www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Propongo un altro capitolo da aggiungere all'Enciclopedia: [size=18]Il catasto negli atti di trasferimento dei beni immobiliari[/size] Non so se ci sono argomenti riguardanti il tema ma se occorre potremo fare FAQ su discussioni anche in diretta catastale. :wink: Saluti.
|
|
|
|