Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
"technograph" ha scritto: intanto ho già visto che il buon ed attento Eziomil, ha modoficato il forum PREGEO 9 in PREGEO 10 grazie e complimenti ancora Domanda : visto che lo storico di questa sezione del forum parte da pregeo9 e finisce in pregeo10 non sarebbe il caso di chiamarlo : pregeo9/10 Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal
|
|
|
|

Alberto
|
"technograph" ha scritto: intanto ho già visto che il buon ed attento Eziomil, ha modoficato il forum PREGEO 9 in PREGEO 10 grazie e complimenti ancora Scusate ma non sono d'accordo: il forum pregeo 9 deve restare come tale, e deve essere creato uno nuovo solo per pregeo 10, altrimenti mischiamo problematiche e considerazioni che potrebbero anche essere diverse da una versione all'altra, e si genererebbe solo confusione.
|
|
|
|

ironman
Ho provato ad usare Pregeo 10 come il 9, ma quando vado a fare lo stralcio, dopo aver associato i file dell'estratto di mappa, il sistema segnala che c'è un errore e chiude Pregeo. Qualcuno ha verificato ciò, o è un problema del mio sistema?
|
|
|
|

VARES8
|
"helena" ha scritto: Per le sempre presenti manchevolezze perchè il C.N.G. non si fa sentire o meglio non si INC...ZZA? Per fortuna ci sono software house che fanno programmi che si interfacciano con il Pregeo ed offrono qualche cosa in più !
|
|
|
|

VARES8
|
"geocinel" ha scritto: 4 ore di forum per il presente topic e circa 500 letture. Un record. Presentazione 3 giorni dopo il Saie ?!? :roll: . Perché non 10 giorni prima?? Le api si sono già posate sul miele. Proprio al Saie. Chissà, forse qualcuno dall'altra parte del tavolo ...... A pensar male si fa peccato ma 99 volte su 100 ci si azzecca. Saluti e buon pregeo10 a tutti Più che posarsi sul miele mi sa che le api sono state attirate dall'essenza di bergamotto .....
|
|
|
|

save80
|
"Alberto" ha scritto: il forum pregeo 9 deve restare come tale, e deve essere creato uno nuovo solo per pregeo 10, altrimenti mischiamo problematiche e considerazioni che potrebbero anche essere diverse da una versione all'altra, e si genererebbe solo confusione. quoto alla grande alberto, d'accordissimo. L'ho provato ma non ho avuto nessun prolema riscontrato da altri colleghi. saluti
|
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"helena" ha scritto: Avete solo scaricato il software? Perchè non scaricate anche questo? www.agenziaterritorio.it/?id=3681 Torno a dire che molte volte siamo superficiali. Salve Quoto. Stavolta, prima di parlare o di provicchiare a schiacciare i bottoni a casaccio, bisogna leggersi per bene la documentazione.. Buona Lettura.. cordialmente
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"helena" ha scritto: Avete solo scaricato il software? Perchè non scaricate anche questo? www.agenziaterritorio.it/?id=3681 Torno a dire che molte volte siamo superficiali. E quando ci ravvediamo, non troviamo più i documenti sul web. Li hai scaricati? Sono interessanti? Racconta, perché sembra che li abbiano tolti dal server. Al tempo. Ci sono, è solo che il browser mi da errore, li ho scaricati con una connessione ftp --Ciao
|
|
|
|

andreabag
|
"fabio2586" ha scritto: "helena" ha scritto: Avete solo scaricato il software? Perchè non scaricate anche questo? www.agenziaterritorio.it/?id=3681 Torno a dire che molte volte siamo superficiali. E quando ci ravvediamo, non troviamo più i documenti sul web. Li hai scaricati? Sono interessanti? Racconta, perché sembra che li abbiano tolti dal server. Al tempo. Ci sono, è solo che il browser mi da errore, li ho scaricati con una connessione ftp --Ciao Devo ricredermi.....sull'agenzia! ad una prima occhiata sembra che abbiano fatto dei buoni documenti! Buona lettura Andrea
|
|
|
|
"fabio2586" ha scritto: "helena" ha scritto: Avete solo scaricato il software? Perchè non scaricate anche questo? www.agenziaterritorio.it/?id=3681 Torno a dire che molte volte siamo superficiali. E quando ci ravvediamo, non troviamo più i documenti sul web. Li hai scaricati? Sono interessanti? Racconta, perché sembra che li abbiano tolti dal server. Al tempo. Ci sono, è solo che il browser mi da errore, li ho scaricati con una connessione ftp --Ciao Torno a dire: SIETE SUPERFICIALI ! Torno a dire: Viva SOGEI. "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"...Dante Alighieri
|
|
|
|

miry
Installato e provato a fare una modesta entità (ovviamente in modalità Pregeo 9) e mi da un errore in fase di conferma della proposta d'aggiornamento.... mi sono già ROTTA....per ora ho reistallato il 9 finche almeno non si potrà anche nella mia provincia.... a proposito... qualcuno di voi ben informati ha qualche notizia in merito all'estensione in tutto lo stivale?
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"helena" ha scritto: ... Torno a dire: Viva SOGEI. "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"...Dante Alighieri "Se qualcosa può andare storto, lo farà" - Murphy --Ciao
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto:
Salve Quoto. Stavolta, prima di parlare o di provicchiare a schiacciare i bottoni a casaccio, bisogna leggersi per bene la documentazione.. Buona Lettura.. cordialmente come sempre, vale il proverbio: < non dare il fieno a chi è abituato a mangiare la paglia> ci siamo battuti perché fosse pubblicato la versione attuale per poterci impratichire ad usarlo ed a familiarizzare con la novità, anche per evitare che pochi avessero gestito esclusivamente pro domo sua, le novità! ebbene, a quanto mi pare di capire, criticate ferocemente la porzione di novità, senza aver minimamente letto le istruzioni! SCUSATE MA MI FATE PENSARE : non è che il fieno (avariato o acerbo o ammuffito ..... ecc, ecc.... ) che ci è stato propinato vi fa male? avete provato a leggere almeno la prima pagina delle istruzioni? oppure, la maggior parte, siete quei creduloni i quali pensano che "tanto fa tutto da solo?" oppure fra di voi c'è la maggioranza di coloro che preferiscono portare il lavoro in catasto per farlo gestire da qualche impiegato accomodante? vi rimando all'invito che ho fatto nella prima pagina: studiamo il programma, segnaliamo le ovvie incongruenze e solo così facendo si riuscirà ad affinare le grettezze che il software ha, e da sempre ha avuto! consiglio di scrivere su questo post le incongruenze riscontrate, numerandole, esempio: PreGeo10 incongruenza n°1) -........................ e via di seguito................................................. chi si accoderà scriverà: PreGeo10 incongruenza n°2) -........................ ecc.... ecc.... SENZA CAMBIARE POST ! per avere un archivio il più completo possibile e per contare veramente, quindi senza attivare altri messaggi come è già stato fatto!!!!!! PER TOGLIERE IL MALVEZZO, CHIEDO CHE NESSUNO RISPONDA A MESSAGGI CHE RISULTERANNO DEI DOPPIONI! PROPONGO AD EZIO LA CANCELLAZIONE DI NUOVI POST CHE RISULTERANNO TALI !!!!!!!!!!! cordialità
|
|
|
|

miry
concordo in pieno quindi: INCONGRUENZA N°1 pur lavorando come pregeo 9 non lascia terminare la proposta d'aggiornamento dando il seguente messaggio: "il controllo dell'area sulle nuove entità è fallito, non è possibile aggiornare il libretto"
|
|
|
|