Forum
Autore |
Disinstallare Firma e Verifica 2.1 |

dany959
Salve. Ormai non so più che pesci prendere. Da 2 giorni Firma e Verifica si rifiuta di funzionare. Prima di tutto comincia a non cancellare più il file che avevo importato e anche se firmo uno dei file già presenti non compare nella cartella "firmati". Oggi invece il programma non parte proprio, nonostante ci clicchi sopra si rifiuta di aprirsi. ho provato a reinstalalrlo, ma niente. Ho provato anche a eliminare Java, il quale alcuni dicevano che gli dava dei problemi con Firma e Verifica, ancora niente. Ora vorrei provare a disinstallarlo completamente e reinstallarlo, ma non so come fare. Il firma e verifica 1.0 era presente in "programmi ed applicazioni" così era possibile eliminarlo, ma Firma e Verifica 2.1 non è presente e non ha neanche un Uninstall. Come faccio? Qualcuno ha dovuto affrontare questo problema? E' una cosa molto seria in quanto ho una fretta incredibile e devo assolutamente risolvere questo inghippo. Grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
1) aggiorna Java alla versione 6 2) disinstalla firma&verifica dal panello di controllo........se non ti riesci, cancellalo manualmente con accortenza di cancellare anche le chiavi di registro
|
|
|
|

nerone1
"CESKO" ha scritto: 1) aggiorna Java alla versione 6 2) disinstalla firma&verifica dal panello di controllo........se non ti riesci, cancellalo manualmente con accortenza di cancellare anche le chiavi di registro Sone nelle stesse tue condizioni!
|
|
|
|

Mava70
|
Spero che qualche animo buono mi spieghi come fare a caricare Firma e Verifica 2.1 sul mio comp. Infatti ho provato ad installarlo su ben due computer e non funziona. Clicco sull'icona ma non parte. Ho seguito tutti i consigli; dal cambiare percorso directory in C: all'aggiornamento di Java. Ma non vuole funzionare. Ci sono altre accortezze da utilizzare? grazie.
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Prova così: clicca sul'icona tasto destro, esegui come amministratore. Saluti.
|
|
|
|

fracascio
|
Ho lo stesso problema. Sul mio non riesco neanche ad installarlo. Sento il rumore di chiusura del programma e non mi appare nulla. Questo installando il file appena scaricato. Ho dovuto reinstallarlo perchè lanciavo il programma ma non accadeva nulla. Ho provato ad entrare nel registro, ma ha trovato solo una voce di registro che l'ho cancellata ...... non riesco più a firmare i documenti!!!! HELP
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|