Autore |
Risposta |

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Prova a scaricarti Aruba Sign, è compatibile con il kit fornito dalle poste!
|
|
|
|

mauroc
sul sito aruba non trovo dove scaricarlo....
|
|
|
|

mauroc
trovato ... scaricato e aggiornato. Firmato Spedito.... Pare funzionare tutto Mille grazie Si fossi foco arderei LE POSTE
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ma, sono mesi che il CNG e la Cassa hanno fatto la convenzione con agevolazioni! in alcune Regioni addirittura la Fondazione Geometri ha anch'essa provveduto a stipulare apposite convenzioni molto agevolate! cos'é questa storia che ognuno va per proprio conto a tentoni? boh!
|
|
|
|

mauroc
perdonami ma.... cosa cavolo c'entra? Ho fatto la firma digitale con le Poste da oltre un anno perchè all'epoca era il metodo più rapido.. mi sembra giusto che il prodotto debba essere fornito fu zionante sino alla scadenza contrattuale. Inoltre dato che una MAREA di colleghi hanno firme digitali "non convenzionate" non penso che siano tutti dei somari.... avranno (avremo) i ns buoni motivi (e stendiamo un velo pietoso su convenzioni ed affini) Ho chiesto un aiuto sul forum che gentilmente mi è stato dato ed ha funzionato mi sembra che far della polemica sia assolutamente sterile ed improduttiva
|
|
|
|

mauroc
Dimenticavo: mille grazie ancora a Stefano
|
|
|
|

maxroma
"geoalfa" ha scritto: Ma, sono mesi che il CNG e la Cassa hanno fatto la convenzione con agevolazioni! in alcune Regioni addirittura la Fondazione Geometri ha anch'essa provveduto a stipulare apposite convenzioni molto agevolate! cos'é questa storia che ognuno va per proprio conto a tentoni? boh! Si chiama libero mercato .... scelgo quello che voglio, come e quando voglio! Il problema e' la mancanza di serieta di Poste Italiane che non fornisce il file di aggiornamento delle versioni precedenti alla 2.25 e che, dopo oltre un mese di solleciti telefonici o per fax al numero verde, non mi riabilita alla ricarica del castelletto dell'Agenzia del Territorio, dopo avermi "depennato" per un disguido. Cosi va l'Italia ... Buon lavoro, Massimo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"maxroma" ha scritto:
Si chiama libero mercato .... scelgo quello che voglio, come e quando voglio! Il problema e' la mancanza di serieta di Poste Italiane che non fornisce il file di aggiornamento delle versioni precedenti alla 2.25 e che, dopo oltre un mese di solleciti telefonici o per fax al numero verde, non mi riabilita alla ricarica del castelletto dell'Agenzia del Territorio, dopo avermi "depennato" per un disguido. Cosi va l'Italia ... Buon lavoro, Massimo prendo atto! .... ma almeno si abbia cura di non fare i piagnistei per scelte fatte a caso! e per favore non prendetela come polemica....
|
|
|
|

anonimo_leccese
"mauroc" ha scritto: trovato ... scaricato e aggiornato. Si fossi foco arderei LE POSTE Lo stavano già per fare Al macero corrispondenza a quintali. Mai consegnata Cinque funzionari di Poste italiane indagati. La scoperta della guardia di finanza di Lecce in un centro raccolta della provincia. In molti casi, mai attuata la procedura per tentare la consegna www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=...
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Maxroma" ha scritto: Il problema e' la mancanza di serieta di Poste Italiane ... Probabilmente " Poste Italiane" pensa di essere ancora in regime di monopolio e di agire, pertanto, di conseguenza fregandosene degli utenti e dei contratti con questi stipulati. [quote]Si chiama libero mercato .... scelgo quello che voglio, come e quando voglio! ... dopo oltre un mese di solleciti telefonici o per fax al numero verde, non mi riabilita alla ricarica del castelletto ...[/quote] Mi sembra ci sia contraddizione tra la prima parte della citazione e la lamentela rimarcata nella seconda parte. Dopo oltre tre anni di iscrizione a Geoweb, oltre un anno alla Posta Certificata e qualche mese con la Firma Digitale, entrambe di Aruba, non posso assolutamente lamentarmi delle convenzioni stipulate per noi dal CNG, come molte volte ha ricordato Geoalfa. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

geofab80
"StefanoDeidda" ha scritto: Prova a scaricarti Aruba Sign, è compatibile con il kit fornito dalle poste! potresti mettere il link per il download?? grazie :wink:
|
|
|
|

mauroc
ma almeno si abbia di non fare i piagnistei per scelte fatte a caso! e per favore non prendetela come polemica....[/quote] ma che piagnistei???? Sono piagnistei pretendere che un prodoitto regolarmente acquistato funzioni? La firma digitale l'ho acquistata oltre un anno fa e, all'epoca, quella delle poste era quella ottenibile più rapidamente. Sono anche io cliente di Aruba (molto soddisfatto) ed appena sarò in prossimità della scadenza della firma presa dalle poste mi rivolgerò a loro. MA questo ITALIANISSIMO vezzo di dire..... "colpa tua che non hai fatto come me" è lil modvo base ed il fondamento per cui molte cose pubbliche non funzionano. Se tutti qualli che hanno l0o stesso disgluido con Poste Italiane si attivassero (magari chiedendo i danni) qualche dirigente (se fossimo in un paese civile) salterebbe .... Amen.... inutile reèplicare ancora
|
|
|
|

mauroc
"geofab80" ha scritto: "StefanoDeidda" ha scritto: Prova a scaricarti Aruba Sign, è compatibile con il kit fornito dalle poste! potresti mettere il link per il download?? grazie :wink: allora io l'ho scaricato da qui... www.comune.argenta.fe.it/servizi/downloa... la versione è obsoleta ma si auto aggiorna da sola con un paio di riavvi della macchina (POSTE IMPARAREEEEEEE) Poi devi scaricare e far girare anche gli altri applicativi altrimenti non vede la tua card
|
|
|
|

anonimo_leccese
"mauroc" ha scritto: ma almeno si abbia di non fare i piagnistei per scelte fatte a caso! e per favore non prendetela come polemica.... ma che piagnistei???? Sono piagnistei pretendere che un prodoitto regolarmente acquistato funzioni? La firma digitale l'ho acquistata oltre un anno fa e, all'epoca, quella delle poste era quella ottenibile più rapidamente. Sono anche io cliente di Aruba (molto soddisfatto) ed appena sarò in prossimità della scadenza della firma presa dalle poste mi rivolgerò a loro. MA questo ITALIANISSIMO vezzo di dire..... "colpa tua che non hai fatto come me" è lil modvo base ed il fondamento per cui molte cose pubbliche non funzionano. Se tutti qualli che hanno l0o stesso disgluido con Poste Italiane si attivassero (magari chiedendo i danni) qualche dirigente (se fossimo in un paese civile) salterebbe .... Amen.... inutile reèplicare ancora[/quote] Ma infatti altri colleghi di mia conoscenza hanno preso quella della camera e commercio, e va bene che è una meraviglia, sono le Poste, che ultimamente fanno delle belle figuracce, vedi l'aggiornamento del softwer che ha causato tanti disagi soprattutto ai pensionati già incavolati di loro. O anche, secondo me, il semi-fallimento della loro carta telefonica che a parte gli impiegati non la vedo in giro da nessuna parte Allora in questo caso cosa bisogna dire, perchè hai messo i soldi alla posta ??!!! Visto che comunque è una quasi imposizione da parte dell'Inps :?
|
|
|
|