Forum
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
Ho scoperto ora di non essere più un semplice disegnatore, ma di essere stato promosso a disegnatore - segnalatore. Qualcuno può gentilmente spiegarmi i primi rudimenti sull'uso delle trombette che mi avete affidato: non vorrei commettere qualche imprudenza e compromettere l'intero rilevamento topografico. :wink: Saluti 8) PS: nell'intimo del mio animo resto in ogni caso un gran bel can-guru. :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"jema" ha scritto: Ho scoperto ora di non essere più un semplice disegnatore, ma di essere stato promosso a disegnatore - segnalatore. Qualcuno può gentilmente spiegarmi i primi rudimenti sull'uso delle trombette che mi avete affidato: non vorrei commettere qualche imprudenza e compromettere l'intero rilevamento topografico. :wink: Saluti 8) PS: nell'intimo del mio animo resto in ogni caso un gran bel can-guru. :lol: :lol: :lol: Altro che can-guru tu sei un tromb...re. Però non credevo tu arrivassi a tanto. Fartelo mettere come avatar mi sembra troppo. Ciao Carlo
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto:
Altro che can-guru tu sei un tromb...re. Però non credevo tu arrivassi a tanto. Fartelo mettere come avatar mi sembra troppo. Ciao Carlo, speravo che la cosa rimanesse tra di Noi, invece ... :lol: :wink: :lol: Alla prossima firmato il can-guru tromb..re. 8)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve In un'orchestra la tromba più piccola si chiama Trombino. Ma non è il tuo caso, vero? Jema? In ogni caso l'Avatar mi piace. cordialmente
|
|
|
|

pozzilli
|
"Sfogliando" il sito, ho scoperto questo topic a cui voglio aggiungere il mio commento: qual'è il libro di Roberto D'Apostoli a cui, indirettamente, rimanda il link? "geoalfa" ha scritto: ....di persona, abitualmente, nei rilievi fo il canneggiatore! perchè così vivo meglio il rilievo e, spesso, sono in grado di decidere e determinare il risultato e la metodologia del rilievo stesso!... anche io, assolutamente. Forse perchè amo camminare, soprattutto in montagna o in aperta campagna. Il mio giovanissimo collaboratore non si capacita del fatto di essere lui a stare dietro lo strumento (ultimamente ha inizato anche a "cazziarmi" quando non riesce a vedere il prisma!) e se ne vanta con gli amici davanti al bar. Ma sono ragazzi....lasciamolo fare. Le poche volte che sono stato io dietro lo strumento è capitato (e non è certo un caso), di aver avuto grossi problemi con l' interpretare il rilievo. Se invece sei tu che vai a piazzarti col prisma, poi, in ufficio, non ti sfugge nulla. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|