"pzero" ha scritto:
Qualcuno di voi ha letto la bozza del nuovo regolamento professionale?
Cosa ne pensate?
Come dice Carlo, l'Ho appena sfiorato, quando ho parteciparto facendo da coordinatote di un gruppo di amici , frequentatori di GeoLIVE, che opportunamente aggregati -
secondo le proprie competenze e capacità - hanno volontariamente aderito!
ma sapete comè fatto il carrozzone!...... non c'è stato posto per noi! e nel momento più bello, quando dovevasi inviare.....
IL SITO DEL CNG ... fece ufficialmente cilecca!
Ma dopo la presentazione del 25... a Milano, ho rimbrottato qualche paparazzo che mi ha suggerito di re-inviargli il malloppo, cosa che puntualmente ha fatto!
regolarmente, senza una educata risposta di ricezione e nemmeno un Vaff... di ringraziamento!
Ragazzi, siete messi proprio male!..... il futuro non vi riserva una benchè minima opportunità, se non ve la guadagnate di persona!
altro che lamentarsi come fa :
"samsung" ha scritto:
Siamo già così pieni di divieti in ogni aspetto della vita che aggiungerne un altro l'eviterei volentieri..............
Una cosa è chiarire bene che l'atto di "catastare" è un lavoro di grande reponsabilità e delicatezza, un'altra è esasperare nel nostro mestiere le specializzazioni con divieti incrociati vari.................... Personalmente non ne sento il bisogno...........
Io non metterei la firma su disegni e documenti forniti da un altro.
Consideriamo anche questi aspetti.
Non vi basta lo schifo di questi giorni e la cultura dell'odio politico alimentata fino allo stremo? .......
c'è proprio bisogno di alimentare ulteriormente l'odio professionale? Non pensare invece che creare una base per indirizzare l'utilizzo della professionalità, potrà alla lunga premiare e non svilire?