Forum
Autore |
Collaborazione da dare per la crescita di GeoLIVE |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Ho Perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante! [C. Chaplin]
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Gianni Credo di parlare a nome di tanti che partecipano su questo forum. Il nostro comune amico Tony non ha che da chiedere e siamo pronti a dare qualsiasi tipo di collaborazione. Questo Forum ormai è divenuto uno strumento essenziale di divulgazione della cultura topografica e catastale e anche nel futuro, con i dovuti accorgimenti, non può che migliorare. C'è una forte esigenza per fa si che questo accada: quella di riconoscere e dividere l'acqua dal vino. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Scusami tanto Carlo, ma non riesco a capire che cosa ci deve chiedere Tony, lui quello che ha in mente lo sta facendo ed a breve ci farà vedere il risultato del suo lavorio per GeoLIVE! Chiedo invece di esprimere qui di seguito le nostre idee, i nostri desideri perchè il sito migliori sempre di più! A voi le proposte integrative! Saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ué, Gianni!! Sei bisnonno! Hai superato i 10.000! Complimenti! Tony ci dovrebbe chiedere, ai più vecchi, quello che succede in altri forum (di altre materie) che funzionano e ai quali partecipo. E da qui la proposta. In questi forum ci sono dei moderatori molto severi. Se scrivi delle volgarità, delle provocazioni e delle scemenze vieni subito bannato. E questo non è una forma di violenza ma invece una forma di rispetto per chi legge. Certamente a monte ci devono essere regole. Nella plurima convivenza è difficile che qualsosa possa funzionare se queste non ci sono. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: Ho Perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante! [C. Chaplin] Auguri a tutti per le prossime festività 2015!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|