Forum
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"laudani" ha scritto: Sono incappato per curiosità su CIRCOLARI per vedere gli aggiornamenti che hai prodotto e devo dire tutto OK. Ti porto a conoscenza di una piccola svista. Dovresti spostare una circolare del 1998 con i relativi allegati, che si trova nella cartella del 1989. Concordo con anonimo leccese su gli argomenti mirati. Se ho ben capito, propone per argomento a quale circolare/circolari fa riferimento come per esempio: Punti Fiduciali Impianti fotovoltaici Fungaie Fabbricati rurali Serre Modesta entità Tipologie Pregeo 10 etc. etc...... PS: ora che c'è l'opzione "AVVISAMI" mi sarà possibile seguire i post. Non proprio,... intendevo un motore di ricerca interno alla sezione Circolari, oltre a quello già normalmente attivo, fare il lavoro che suggerisci tu significa portare all'estremo della pazienza e del tempo chi si occupa della compilazione lista circolari,....ci avevo pensato anch'io, ma onestamente non pretendiamo troppo dai nostri amici curatori del sito, già è un lavoro immane quello che fanno  Comunque un'altra soluzione sarebbe che ognuno di noi si scarichi un pò alla volta "tutte le circolari" e poi con il comando cerca ed una parola chiave dal proprio archivio si trovi quella che serve
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gionata, salve! Sabato a Roma avrei voluto chiederti tante informazioni, ma sommerso da tante incombenze, alla fine ci siamo detti solo poche cose! Delle migliorie da apportare a RISORSE --> CIRCOLARI ne ho parlato a sufficienza con Tony il quale oltre alle altre promesse, ha preso a cuore l'argomento e per ora farà di sicuro a breve una sostanziale miglioria per consentirmi di apportare tutte quelle modifiche che ho chiesto e da sole sono già molte! poi una volta dato quell'ordine, sicuramente potremmo apportare tutte le modifiche che il buon senso e soprattutto l'ordine ci consiglierà di fare. Nel frattempo non fatevi remore e scrivete i Vs consigli e desideri qui su questo post, senza aprirne altri! In merito alle circolari già inserite, tutto oggi ci ho lavorato per mettere meglio le indicazioni che agevoleranno la ricerca, se ci sono errori o imprecisioni siete tenuti a comunicarlo !!!!!
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gionata, salve! intanto ti ringrazio per il tuo lavoro di verifica, che è altrettanto pesante se non di più di quello finora fatto da me. e che apprezzo molto! ora, in attesa che Voi mi mandiate le Vs considerazioni, suggerimenti e quanto di utile riterrete opportuno farmi, tempo permettendo, mi sto dedicando ad un altro settore quello del glossario, altrettanto utile! e poi.... man mano vorrei passare all'inserimento di altri dati utili....! per la disponibilità di tutte le circolari, non sono sicuro, ma quando riterrai opportuno, segnalami quelle che ritieni giusto ed utile inserire, in qualche maniera provvederemo! Chi ha fede e spperanza, alla fine sarà soddisfatto di quanto riusciremo a pubblicare! Gianni
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|