Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / Chi deve rimanere sul forum: kemplen o geocinel?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: Chi deve rimanere sul forum: kemplen o geocinel?

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 16 Aprile 2019 alle ore 15:12

"geoalfa" ha scritto:
Stefano,

il problema non sta nel perdono o meno, bensì in un reato più volte commesso e con pervicacia ripetuto nonostante fosse stato più volte sospeso da Tony dall'uso di geolive.org .

Ora il problema sta nel fatto che l'attuale antagonista di Carlo Cinelli in questo caso come in altri ha deliberatamente e volutamente non considerato e trasgredito forse nemmeno lette le regole del forum, come lo ha già fatto con Leonardo Gualandi ed altri compreso me, per il semplice fatto che non si era d'accordo con il suo modo di fare !

Quindi mi sembra logico che, in una società civile, chi non rispetta le regole debba essere escluso da quella stessa società!

Ti posso garantire che io stesso, fino che non l'ho conosciuto per quello che è, gli ho dato tanta credibilità e fatto tanta pubblicità, di cui ora mi pento amaramente!

Comunque Buone festività Pasquali e cordialità

Gianni detto Geoalfa

Simpatico l'intervento dall'aspetto colorato. Un pò meno il contenuto...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

robertopi

0 -  0 - Inviato: 16 Aprile 2019 alle ore 16:31

"geoalfa" ha scritto:
Stefano,

il problema non sta nel perdono o meno, bensì in un reato più volte commesso e con pervicacia ripetuto nonostante fosse stato più volte sospeso da Tony dall'uso di geolive.org .

Ora il problema sta nel fatto che l'attuale antagonista di Carlo Cinelli in questo caso come in altri ha deliberatamente e volutamente non considerato e trasgredito forse nemmeno lette le regole del forum, come lo ha già fatto con Leonardo Gualandi ed altri compreso me, per il semplice fatto che non si era d'accordo con il suo modo di fare !

Quindi mi sembra logico che, in una società civile, chi non rispetta le regole debba essere escluso da quella stessa società!

Ti posso garantire che io stesso, fino che non l'ho conosciuto per quello che è, gli ho dato tanta credibilità e fatto tanta pubblicità, di cui ora mi pento amaramente!

Comunque Buone festività Pasquali e cordialità

Gianni detto Geoalfa

Gianni, come geometra e sicuramente come nonno, tanto di cappello, ma come pompiere sei una frana. Per spegnere il fuoco, di norma si usa l'acqua, non la benzina.

Lasciamo pedere i tribunali, non esageriamo.

Del resto gerox/kemplen cosa ci può fare, lo disegnano così (cit.)

Infieriamo tanto non ci può rispondere.....

Gerox scherzoooooo

Ti aspettiamo

Saluti

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2019 alle ore 06:56

"robertopi" ha scritto:
Gianni, come geometra e sicuramente come nonno, tanto di cappello, ma come pompiere sei una frana. Per spegnere il fuoco, di norma si usa l'acqua, non la benzina.

Sicuramente mi sono espresso male, ma quello che ho scritto e adeguatamente in grassetto e colorato è la pura e semplice verità, che nessuno può smentire.

Il soggetto in questione oltrepassando ogni limite non ha mai tenuto conto delle regole del sito, aggredendo brutalmente tutti coloro che lo hanno via, via contraddetto o in qualche maniera non si sono mai trovati d'accordo con lui.

"robertopi" ha scritto:
Lasciamo pedere i tribunali, non esageriamo.

Sono io, il primo a dirlo, e come ho anche scritto, nel qual caso si dovesse verificare di dover procedere a querele, chi ne subirà le indesiderate conseguenze sarà proprio Tony, che non ha preso gli opportuni provvedimenti al tempo, e questo mi scoccerebbe assai, perchè non lo merita.

"robertopi" ha scritto:
Infieriamo tanto non ci può rispondere.....

Ci mancherebbe altro che dopo diverse sospensioni rispondesse pure! Io non infierisco dico solo la mia : dopo anni che ho dedicato tempo a collaborare gratuitamente e senza mai pretendere alcun riconoscimento, per organizzare geolive.org in modo da essere il primo mezzo predisposto per aiutare i colleghi in difficoltà o con qualche dubbio nell'esercizio delle proprie funzioni

"robertopi" ha scritto:
Gerox scherzoooooo

Io, no, dico sempre la verità anche se qualche volta non piace.

"robertopi" ha scritto:
Ti aspettiamo

Io, no, se deve continuare ad usare geolive.org, per fare pubblicità gratuita ed insultare chi non la pensa come lui.

Cordialità e Buona Pasqua

Gianni detto Geoalfa

robertopi

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2019 alle ore 08:45

Certamente non sono io difendere gerox, con il quale mi sono scontrato più volte per i suoi modi spesso offensivi.

Il problema purtroppo è consentire a lui e chiunque altro di fare e di dire ciò che si vuole senza il rispetto della persona e delle regole. Se ci fossero stati dei moderatori, tante discussioni inutili, offese o elusioni delle regole, sarebbero state stroncate sul nascere, con buona pace di tutti.

saluti

geocinel
Carlo Cinelli
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2019 alle ore 08:58

"geocinel" ha scritto:

Chiudiamola qua..............e siccome, diversamente da quanto pensa lui (ammesso che lo pensi conoscendomi) io non riesco a portare nessun rancore, sono disposto a metterci una pietra sopra e a chiedere a Tony di riammetterlo da subito.

A una condizione però: La prima volta che offende qualcuno su questo forum con il solito disco rotto o non rispetta i regolamenti (in particolare quello che Tony aveva previsto in merito all'uso dei due nick) venga immediatamente cancellato.

Come d'altronde deve valere anche per me stesso e per tutti gli altri.

Deve imparare ad accettare chi la pensa diversamente.

Se lui legge questo messaggio e invia una mail a Tony dicendo che accetta queste condizioni, per me può essere riammesso.

Poi, ovviamente e giustamente, l'ultima parola è per il padrone di casa e capo-famiglia.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Ripartiamo da qua e vediamo se c'è buona volontà.

Da parte mia si.

Cordialmente

Carlo Cinelli

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2019 alle ore 15:24

"geocinel" ha scritto:
"geocinel" ha scritto:

Chiudiamola qua..............e siccome, diversamente da quanto pensa lui (ammesso che lo pensi conoscendomi) io non riesco a portare nessun rancore, sono disposto a metterci una pietra sopra e a chiedere a Tony di riammetterlo da subito.

A una condizione però: La prima volta che offende qualcuno su questo forum con il solito disco rotto o non rispetta i regolamenti (in particolare quello che Tony aveva previsto in merito all'uso dei due nick) venga immediatamente cancellato.

Se lui legge questo messaggio e invia una mail a Tony dicendo che accetta queste condizioni, per me può essere riammesso.

Poi, ovviamente e giustamente, l'ultima parola è per il padrone di casa e capo-famiglia.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Ripartiamo da qua e vediamo se c'è buona volontà.

Da parte mia si.

Cordialmente

Carlo Cinelli

SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON QUANTO SOPRA SCRITTO DA CARLO CINELLI !!!!!!!!!!

Buone feste Pasquali

Gianni detto geoalfa

Salvatore_B.

0 -  0 - Inviato: 21 Aprile 2019 alle ore 11:44

"3L" ha scritto:
Concordo con amastria.

troppo comoda questa posizione (espressa il 15/04 ore 12:36).

(torno a continuare a leggere il resto di questo thread)

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Aprile 2019 alle ore 21:21

"Salvatore_B." ha scritto:
"3L" ha scritto:
Concordo con amastria.

troppo comoda questa posizione (espressa il 15/04 ore 12:36).

(torno a continuare a leggere il resto di questo thread)

Chissà se Salvatore è svenuto oppure se gli è successo qualcosa di grave durante la lettura del resto del thread ?

Comunque cordialità

Gianni detto geoalfa

Salvatore_B.

0 -  0 - Inviato: 24 Aprile 2019 alle ore 22:37

no, nulla di sbalorditivo mi è successo.

sbalorditivo per me è stato il "sentire" che esiste qualcuno che - per farsi ragione agli occhi della massa, come fanno i politici - si gioca pure la carta di insultare un gentilino (gentilino = gentiluomo gentile gentile) come geocinel.

e poi provoca l'intervento di jarod, come se jarod avesse tempo in più da perdere come me.

geocinel
Carlo Cinelli
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Aprile 2019 alle ore 09:27

"geocinel" ha scritto:
[quote="geocinel"]

Cordialmente

Carlo Cinelli

Grazie Salvatore del complimento che apprezzo molto.

Mettiamoci una pietra sopra però e ripartiamo da quanto sopra.

Cordialmente

Carlo Cinelli

kemplen

Inviato: 01 Maggio 2019 alle ore 20:09

Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
  1. Richiesto dall'autore
  2. Totalmente off-topic rispetto alla discussione
  3. Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
  4. Richiesta delle Autorità competenti.

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie