Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / Cerimonia di riconoscimento a Padova
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Cerimonia di riconoscimento a Padova

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 20 Maggio 2012 alle ore 09:16

[size=15]Non ho avuto modo, prima d'ora, di rendervi cont della bella cerimonia che il Collegio di Padova ha organizzato presso l'aula magna dell'Università presso il Palazzo Al Bò !

Con l'occasione, il Collegio ha premiato gli iscritti all' Albo per i vari record di iscrizione ed ha anche riconosciuto l'onorificenza ai colleghi iscritti all' Albo d'Onore fra cui i nostri amici Udino Ranzato e Gianni Rossi.

complimenti ai premiati anche da parte nostra![/size]

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 20 Maggio 2012 alle ore 21:54

Complimentoni! Voglio la bomboniera.

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 20 Maggio 2012 alle ore 22:00

Salve

Ti ringrazio Gianni per la citazione.

E' stata una cerimonia suggestiva e a tratti commovente.
E' stato per me un grande privilegio potere assistere alla premiazione di Geometri con 40-50 e oltre 60 anni di iscrizione all'Albo dei Geometri.

Per parte mia, ricevere l'onorificenza dell'iscrizione All'Albo D'onore del Collegio di Padova, mi fa traballare un po'.

Sono però contento e orgoglioso di quanto accadutomi ma so che anche tu ne fai parte da poco, nel tuo Collegio.

Cercherò di meritarmi tale onorificenza nel prosieguo della mia attività scolastica.

Ringrazio pubblicamente anche il mio Presidente, Geom. Pierluigi Capuzzo e tutto lo staff del Collegio di Padova.

cordialmente

Geom. Udino Ranzato
Albo d'Onore 2012
Collegio Geometri e Geometri Laureati di Padova

utente

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 21 Maggio 2012 alle ore 10:44

Udino.........complimenti!

ciao, Gabriele

georox

0 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2012 alle ore 21:34

Carissimo Gianni,

pur se con ritardo (sono di ritorno dall'ennesimo seminario al Collegio di Salerno), ti ringrazio di cuore anch'io per la citazione.

Devo dirti che Venerdì 18 Maggio 2012 è una data che porterò nel cuore per il resto della mia vita.

Non hai idea della gioia che ho provato nel vedermi conferire questo riconoscimento (l'iscrizione "ad honorem") dopo essermi sobbarcato migliaia di km in tanti giri su e giù per l'Italia in oltre 140 tra convegni e seminari presso i Collegi dei Geometri.

Per me è stato un grande onore ricevere questo attestato nell'austera bellezza dell'aula Magna dell'Università di Padova (dove abitualmente transitava tale Galileo Galilei).

Così come mi sento orgoglioso di avere condiviso questa cerimonia con tanti geometri che hanno alle spalle dai 40 ai ben 60 anni di Professione. Sentire le loro parole rivolte ai colleghi più giovani è stato commovente.

Ma il piacere più grande è stato trovarmi di fianco al carissimo amico Udino. Sì, perché so quanta passione e impegno (gratuito) ha messo (e continua a mettere) anche lui per far crescere la categoria. Ecco una foto che immortala questo giorno speciale per me e Udino:

www.tbcad.it/downloads/collegi/pd/P51803...

Concludo con un grazie grande come una casa al Presidente Pierluigi Capuzzo, d'ora in avanti il "mio" Presidente, che ha saputo cogliere l'importanza di dare questo tipo di riconoscimenti a chi si dà da fare per il bene dei geometri Italiani. Per quanto mi riguarda, infatti, come ho detto quel giorno, questo attestato mi sprona ad impegnarmi ancora di più.

Ora posso dirlo: VI SALUTO TUTTI DI CUORE CARI COLLEGHI.

Geom. Gianni Rossi

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2012 alle ore 22:48

Complimenti e felicitazioni !!!

Vero che non c'è il rischio che vi adagiate sugli allori, e vi montate la testa :?: :lol:

Antonio.

Saluti più che meritati. :wink:

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2012 alle ore 11:31

I nostri Amici non cadranno in questo tranello, perchè poi lo dovrebbero fare?

conosciamo la disponibilità e la loro preparazione che li hanno sempre posti in vista finora, e quindi continueranno a farlo !

dado48

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2012 alle ore 12:02

Invitiamo, tutti assieme per i meritatissimi festeggiamenti, Jema Emanuele ad offrire una colossale torta, mentre il Prosecco per il Brindisi dovrebbe essere di competenza dei festeggiati, vista la loro vicinanza con le "zone vocate" alla produzione di tale delizia.

Ciao a tutti.

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2012 alle ore 13:14

saggio suggerimento al quale aderisco immediatamente!

specialmente se il prosecco lo porterà l'omonimo Gianni!

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2012 alle ore 14:37

Grande dioptra, complimenti sinceri, se ti hanno dato l'onirificenza vuol dire che la meritavi.

Saluti meritati

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie